Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

VODAFONE SIM Bis con Micro Sim

Follower
ciao,
io dovrei sostituire la sim BIS (non la sim UNO) che ho ancora micro con una sim nano. adesso sono stato in due negozi vodafone. nel primo avevano finito le sim, nel secondo volveano vendermi qualcos altro (!!!) e hanno detto che non é cosi facile sostituire la sim BIS. balle, perche l ultima volta per un amico ha funzionato senza problemi. ma quelli nei negozi sanno di cosa parlano o se le inventano in quel secondo ?
la richiesta sul sito fai da te non funziona neanche :ko2:
ma cosa si deve fare nel 2015 con la vodafone per avere sta sim BIS nano ??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma quindi non si può richiedere una MicroSIM BIS? Io avrei bisogno di mantenere sia la SIM principale che la bis su dispositivi che supportano la MicroSIM.. E se una volta ricevuta la SIM BIS standard la facessi tagliare? Non vedo il perché non si possa avere nel formato micro...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
il post era di un anno fa. Per quello che ne so, adesso la SIM BIS può essere micro :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ieri pomeriggio ho acquistato sulla sezione fai da te la sim bis, ma non mi dava la possibilità di scegliere il formato, inoltre stamattina mi arriva una mail della vodafone in cui ci si riferiva alla spedizione di una sim sostitutiva e non si menzionava alla dicitura bis. É tutto ok? Se mi arriva la standard posso richiedere la micro sim?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
La richiesta di sostituzione costa in ogni caso 10€ :-D
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Unisco le discussioni. He :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono già passati 4 mesi non mi ha ancora attivato'!! È' una grandissima vergogna!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, è un anno che sono alla ricerca di una BIS micro in quanto ho già la UNO in formato standard ma niente... Qualcuno sa aiutarmi? Sapete qualcosa zona Napoli?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile avere o convertire la sim bis SLAVE in microsim.
La master la uso sullo smartphone, mentre per il "muletto" nokia mi serve una microsim, io adesso la SLAVE l'ho normale, posso tagliarla o farla cambiare?
Voiglio tenere la master sullo smartphone perchè con quella ricevo i sms, mentre non mi interessa riceverli sulla slave...
Se vado in un centro vodafone, mi cambiano la slave con una microsim, anche a pagamento?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile avere o convertire la sim bis SLAVE in microsim.
La master la uso sullo smartphone, mentre per il "muletto" nokia mi serve una microsim, io adesso la SLAVE l'ho normale, posso tagliarla o farla cambiare?
Voiglio tenere la master sullo smartphone perchè con quella ricevo i sms, mentre non mi interessa riceverli sulla slave...
Se vado in un centro vodafone, mi cambiano la slave con una microsim, anche a pagamento?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 30 membri 303 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation