Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

VODAFONE SUPER!!

New Entry
@"bungy" ha scritto:
WOWOWOWOW! :lol: :lol:
Quindi l'attuale pacchetto tutti 500+500 sarà attivabile da tutti (compreso mobile internet a 1 euro a settimana per sempre?) con la novità che i 500 minuti saranno con effettivi secondi di conversazione, ho capito bene??? :-D

Le condizioni cambiano, a quanto ho capito:500 minuti Veri,500sms a 14,90 +4euro per Internet/mese(1euro a settimana) totale 18,90 contro i 9,90 per 500+500 :500minuti(scatti di 30sec)+500sms+4 euro di internet tot 13,90!
Poi non ho ben capito la storia dei 19 euro per i hia` clienti! Dal 1giugno si paga l'attivazione? E` gratis fino al 31 maggio? 19 euro solo attivazione a cui bisogna aggiungere il costo mensile e` una truffa!!... Finiti i tempi della carta servizi da 8 euro!! Non capisco... Il vantaggio di essere You 10!!! ...Punti tolti, promozioni a prezzi non scontati...la gente deve triangolare piuttosto che essere premiata??
Mostra altro
New Entry
@"TeresA@" ha scritto:
@"bungy" ha scritto:
WOWOWOWOW!
Quindi l'attuale pacchetto tutti 500+500 sarà attivabile da tutti (compreso mobile internet a 1 euro a settimana per sempre?) con la novità che i 500 minuti saranno con effettivi secondi di conversazione, ho capito bene???

Le condizioni cambiano, a quanto ho capito:500 minuti Veri,500sms a 14,90 +4euro per Internet/mese(1euro a settimana) totale 18,90 contro i 9,90 per 500+500 :500minuti(scatti di 30sec)+500sms+4 euro di internet tot 13,90!
Poi non ho ben capito la storia dei 19 euro per i hia` clienti! Dal 1giugno si paga l'attivazione? E` gratis fino al 31 maggio? 19 euro solo attivazione a cui bisogna aggiungere il costo mensile e` una truffa!!... Finiti i tempi della carta servizi da 8 euro!! Non capisco... Il vantaggio di essere You 10!!! ...Punti tolti, promozioni a prezzi non scontati...la gente deve triangolare piuttosto che essere premiata??

Sì, tutto giusto. Comunque vedremo se queste anticipazioni saranno confermate o meno
Mostra altro
New Entry
@"eleonora4" ha scritto:
Finalmente un pacchetto da 100 minuti a un prezzo ragionevole!
Sì, ma la Tutti100+, che ora non è più sottoscrivibile, la danno (a chi gli pare!) a 3 €/mese...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
[
@"eleonora4" ha scritto:
uote]Finalmente un pacchetto da 100 minuti a un prezzo ragionevole!
Sì, ma la Tutti100+, che ora non è più sottoscrivibile, la danno (a chi gli pare!) a 3 €/mese...

appunto perché a me non offrono mai ciò che mi serve mi accontento di questa se verrà confermata :)
Mostra altro
New Entry
Ti consiglio di farti chiamare da un operatore del commerciale... :wink:
Comunque ricordati che c'è anche il costo di attivazione di 19 euro.
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
@"eleonora4" ha scritto:
Finalmente un pacchetto da 100 minuti a un prezzo ragionevole!

Confermo, ho disattivato prima di tutto la cara e vecchia Zero Limits Smart (quella dei 50 cent al giorno con 1€ di canone settimanale) e poi: - ho attivato la Vodafone Unlimited (11,90€ al mese); - però ho subito disattivato la Open200 Voce (che è una vera ladrata: 1€ al giorno alla prima chiamata); - dopo qualche giorno, un banner sulla mia pagina personale del www.190.it mi proponeva la Tutti100+ a 3€ al mese per sempre, che ho attivato subito dato che ero rimasto senza "parte voce";
TOTALE 14,90€ al mese.
Se non fosse che devo restituire un ingente anticipo punti entro fine 2014 (ho preso il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 5500 pti con anticipo di 2200 pti), ammetto però che sarei già passato a WIND ALL INCLUSIVE BIG.
Mostra altro
New Entry
Ma sinceramente tutta questa convenienza sulla 500+500 a 14,90 + un euro a settimana per 250mb di internet non è che la vedo molto coveniente :thumbdown:
Mostra altro
SuperUser
le stesse anticipazioni erano state postate su telefonino.net da un certo @tim14, il thread è stato chiuso perchè sono false
Mostra altro
New Entry
Onestamente il 18 come data ipotetica del canvass mi sembra un po strana dato che si fa sempre nel week end
Mostra altro
New Entry
Ci sono pareri contrastanti sul canvass di aprile per quanto riguarda le nuove tariffe Vodafone Super chi sà qualcosa a riguardo?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 270 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation