Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

VODAFONE SUPER!!

SuperUser
Già. Una mia amica di Napoli è passata da Wind alla 500+500 a 9,90 al mese (quindi non ha pagato l'attivazione) aggiungendo anche Internet, ma quella è una promo regionale, ottima ma non attivabile da tutti...

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
@"pegasus2000" ha scritto:
Sono d'accordo con te, Sophy, ma vedrai che se questo è l'andazzo preso da Vodafone, potranno cambiare i nomi dei pacchetti ma il contenuto sarà più o meno lo stesso (costi di attivazioni, tariffe relativamente alte, e compagnia bella). :thumbdown:
Prevedo un fuggi fuggi generale da Vodafone verso migliori lidi ancora maggiore di quello che sta avvenendo in questi ultimi tempi... :wink:

Tanti amici miei sono passati da vodafone a wind e altri (meno) a 3, a tim nessuno
Mostra altro
New Entry
@"bungy" ha scritto:
@"pegasus2000" ha scritto:
Sono d'accordo con te, Sophy, ma vedrai che se questo è l'andazzo preso da Vodafone, potranno cambiare i nomi dei pacchetti ma il contenuto sarà più o meno lo stesso (costi di attivazioni, tariffe relativamente alte, e compagnia bella). :thumbdown:
Prevedo un fuggi fuggi generale da Vodafone verso migliori lidi ancora maggiore di quello che sta avvenendo in questi ultimi tempi... :wink:

Tanti amici miei sono passati da vodafone a wind e altri (meno) a 3, a tim nessuno

Anche dei miei amici da vodafone sono passati a wind e altri da wind a 3, insomma a vodafone non è passato nessuno anche se la promo 500+500 era molto allettante e infatti spronavo la mia cara amica a farla, ma putroppo ha scelto 3 :cry:
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Già. Una mia amica di Napoli è passata da Wind alla 500+500 a 9,90 al mese (quindi non ha pagato l'attivazione) aggiungendo anche Internet, ma quella è una promo regionale, ottima ma non attivabile da tutti...

Ho visto la pubblicità ad una fermata degli autobus, quindi presumo che ci sia anche qui in Toscana...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
New Entry
"danybr81@" ha scritto:
Ci sono pareri contrastanti sul canvass di aprile per quanto riguarda le nuove tariffe Vodafone Super chi sà qualcosa a riguardo?

Ciao danybr81! :)
Unisco il tuo thread a questo già esistente sul medesimo argomento. ;)
Buon Lab! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"tmac_88" ha scritto:
@"eleonora4" ha scritto:
Finalmente un pacchetto da 100 minuti a un prezzo ragionevole!

Confermo, ho disattivato prima di tutto la cara e vecchia Zero Limits Smart (quella dei 50 cent al giorno con 1€ di canone settimanale) e poi: - ho attivato la Vodafone Unlimited (11,90€ al mese); - però ho subito disattivato la Open200 Voce (che è una vera ladrata: 1€ al giorno alla prima chiamata); - dopo qualche giorno, un banner sulla mia pagina personale del www.190.it mi proponeva la Tutti100+ a 3€ al mese per sempre, che ho attivato subito dato che ero rimasto senza "parte voce";
TOTALE 14,90€ al mese.
Se non fosse che devo restituire un ingente anticipo punti entro fine 2014 (ho preso il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 5500 pti con anticipo di 2200 pti), ammetto però che sarei già passato a WIND ALL INCLUSIVE BIG.

Tutti 100+ a 3 euro per sempre? Fortunato, di solito la offrono per 48 mesi (cioè 4 anni, altro che per sempre :shock: )[/quote]
Sì, è più facile che sia come dici tu, ovvero 48 rinnovi/4 anni, dato che tra l'altro adesso non ricordo esattamente (e il 190.it non mi dà questo numero). Però ora di 4 anni sicuramente o avrò cambiato "combo" di promozioni/opzioni o sarò addirittura passato ad un altro operatore. :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tmac_88" ha scritto:

Confermo, ho disattivato prima di tutto la cara e vecchia Zero Limits Smart (quella dei 50 cent al giorno con 1€ di canone settimanale) e poi: - ho attivato la Vodafone Unlimited (11,90€ al mese); - però ho subito disattivato la Open200 Voce (che è una vera ladrata: 1€ al giorno alla prima chiamata); - dopo qualche giorno, un banner sulla mia pagina personale del www.190.it mi proponeva la Tutti100+ a 3€ al mese per sempre, che ho attivato subito dato che ero rimasto senza "parte voce";
TOTALE 14,90€ al mese.
Se non fosse che devo restituire un ingente anticipo punti entro fine 2014 (ho preso il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 5500 pti con anticipo di 2200 pti), ammetto però che sarei già passato a WIND ALL INCLUSIVE BIG.
@"bungy" ha scritto:
Tutti 100+ a 3 euro per sempre? Fortunato, di solito la offrono per 48 mesi (cioè 4 anni, altro che per sempre :shock: )

Sì, è più facile che sia come dici tu, ovvero 48 rinnovi/4 anni, dato che tra l'altro adesso non ricordo esattamente (e il 190.it non mi dà questo numero). Però ora di 4 anni sicuramente o avrò cambiato "combo" di promozioni/opzioni o sarò addirittura passato ad un altro operatore. :)
Mostra altro
New Entry
Ma questi son proprio fuori, cioè per attivarmi un opzione del costo di 4,90 euro devo spenderne 19??? già andavo fuori di testa per gli 8 euro della carta servizi!! è proprio giunta l'ora....
Mostra altro
New Entry
@"gongaro71" ha scritto:
Ma questi son proprio fuori, cioè per attivarmi un opzione del costo di 4,90 euro devo spenderne 19???

Se trovano il gonzo che ci casca... :lol:
Ricordati, comunque, che la notizia non è vera, ma sicuramente in futuro Vodafone farà qualcosa del genere, già ha cominciato con il costo di attivazione per la Unlimited e per la Tutti 1000...
Google Nexus 5 Vodafone: Stile Libero New / Vodafone Square SMART / Tutti 500+ / Extra 1 GB 4G
Huawei Mobile WiFi R215 Vodafone: Giga Start
Nokia X3-02 Tim: Tim a secondi
Mostra altro
Follower
Ragazzi cmq la vodafone è stata l'ultimo operatore ad inserire il costo di attivazione..Per prima wind a seguire tim, e la vodafone si è adeguata purtroppo x noi..ma non la si può attaccare..guardate che i pacchetti tim x esempio PER I GIA CLIENTI TIM sono cari..(e anche i già clienti tim devono pagare il costo di attivazione se vogliono un prezzo minore)...si saranno sugli effettivi secondi di conversazione ma sn alti e danno anch'essi pochi minuti..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation