Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vi prendete solo i soldi

Highlighted
New Entry

La qui presente Vodafone mi ha intestato una sim di cui io non ho possesso. Sto facendo in tutti modi per disattivarla la questa carisssima compagnia non mi aiuta, perchè la prima volta un operatore straniera non ha capito la mia motivazione, e la seconda volta mi hanno detto che per disattivare una sim che non so della sua esistenza deve pagare il costo di 50 euro. Posso sapere cosa devo fare visto che sono 3 mesi che sto cercando di disattivare questa sim ma vedo solo che vi piace prendere i soldi di una ragazza che neanche lavora

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao! Mi spiace per l'accaduto ma per questo tipo di problemi occorre rivolgersi all'assisitenza clienti che, in questo periodo, è difficilmente raggiungibile.

Si tratta di una sim per navigare o una sim voce?

Forse potrebbe esserti utile questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 426 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation