Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Visualizzare mms dal sito Vodafone.it

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
...ma perchè é da mesi che non si riesce a visualizzare gli mms sul sito della vodafone?????????? :?:
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0
fai cosi, pulisci la cache del tuo browser, se non 6 capace dimmi solo quale usi che ti guido io...poi riprova...vedrai che si apre ;) ho appena provato e io riesco ad entrare nella pagina... Ciao Alessandro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
85 RISPOSTE 85
Highlighted
Follower 2.0
perchè nel numero di cell devi mettere anche il +39, esempio +393401234567 e poi la password arrivata via sms... se hai dubbi chiedi pure ciao Alessandro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...magari riuscissi ad arrivaree fino a quel punto!! appena apro la sezione dedicata alla visualizzazione degl mms, ecco che subito si apre una schermata con su scritto "network error" :( uff... grazie mille cmq in anticipo :)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
fai cosi, pulisci la cache del tuo browser, se non 6 capace dimmi solo quale usi che ti guido io...poi riprova...vedrai che si apre ;) ho appena provato e io riesco ad entrare nella pagina... Ciao Alessandro

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry
neanche io riesco a visualizzare gli mms, dice che resto inattiva per più di 30 minuti e quindi devo riprovare di nuovo l'acceso! ma non è vero! :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...grazie mille Alessandro, ho pulito la cache come mi hai consigliato ed ora -finalmente- riesco a vedere gli mms :D grazie ancora!!! :-) Giulia
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti. stenella mi ha consigliato di leggere questo thread. devo dire che dopo 1000 tentativi sono riuscito finalmente a vedere l'mms. rimango però dell'opinione che quella funzione del sito è BUGGATA (oltre che essere INUTILMENTE MACCHINOSA: due autenticazioni? ma cos'è? un segreto militare? :lol: ) ciao STG
Mostra altro
Highlighted
New Entry
e come si pulisce la cache??? che cosa è? aiutoooooo :( non capiscoooo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"supertelegattone" ha scritto:
ciao a tutti. (oltre che essere INUTILMENTE MACCHINOSA: due autenticazioni? ma cos'è? un segreto militare? :lol: )
STG
Scusa ma cosa intendi per 2 autenticazioni?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"monk" ha scritto:
@supertelegattone]ciao a tutti. (oltre che essere INUTILMENTE MACCHINOSA ha scritto:

Scusa ma cosa intendi per 2 autenticazioni? [/quote] prima bisogna identificarsi su 190.it con nome utente e password. poi bisogna andare nell'area "visualizza MMS" e inserire numero di telefono e password ricevuta per sms (che poi ogni volta è la stessa... mah!) per svuotare la cache su Internet Explorer 6: Strumenti > Opzioni Internet > linguetta Generale > Elimina file... > OK (tra l'altro questa procedura a me non si è rivelata utile..)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 248 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation