Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone 19 passaggio non richiesto con addebito su ricarica

Highlighted
New Entry

Ho ricaricato la mia sim con 5 euro e mi sono stati addebitati immediatament 1,96 euro per costo piano base Vodafone 19 ma io non ho mai attivato tale piano e ho ancora, come risulta pure dal "fai da te" del sito, il piano tariffario Vodafone Italy. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Se le informazioni che vedi sono aggiornate e non ci sono state modifiche del tuo piano tariffario base, contatta l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB (i social pare che siano i più suggeriti degli altri utenti del forum).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

@Michelina77@  ha scritto:

Ho ricaricato la mia sim con 5 euro e mi sono stati addebitati immediatament 1,96 euro per costo piano base Vodafone 19 ma io non ho mai attivato tale piano e ho ancora, come risulta pure dal "fai da te" del sito, il piano tariffario Vodafone Italy. 

Come puoi vedere QUI anche il piano tariffario Vodafone Italy prevede un costo mensile di 1,96 euro.

Ti consiglio di attivare gratuitamente il piano Senza Scatto New che non prevede costi mensili. E' attivabile solo dal sito, ti lascio il link:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Ricaricabili/Senza-Scatto-New?popu...

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 99 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation