Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Calcio si vede malissimo.

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, sto provando gratis per 3 mesi vodafone calcio. Ho un motorola MB525 e provando a vedere le partite su vodafone calcio (applicazione), le partite si vedono malissimo, tanto da sentire benissimo il commentatore ma da vedere molto verde (il campo da gioco) e niente di che... pixellato al massimo. La copertura è al massimo della HSDA o come si chiama... Come posso migliorare? come mai si vede così?
Mostra altro
15 RISPOSTE 15
Highlighted
Follower 2.0
Oltre alle eventuali congestioni del server visto l'enorme successo del servizio Vodafone Calcio,devi anche considerare che il tuo dispositivo non offre il massimo delle perfomance in una riproduzione streaming.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Hai fatto un test della rete dati?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho acquistato uno Smart Tab 10 Vodafone che comprende "Vodafone Calcio" per un anno. Ho provato questa app ieri, domenica 02/09, per seguire le partite delle ore 18 e 20,45. Devo dire che quando si vede si vede molto bene: il problema è che ogni 2/3 minuti il video sparisce occorre allora cliccare sul triangolino, attendere che carichi e poi si ricomincia a seguire la partita (che ovviamente non ti aspetta). Peccato che nel frattempo ti sei perso il gol! Inoltre dopo circa 30/35 minuti si blocca tutto. Come si può ovviare a questi inconvenienti? :cry: Grazie per suggerimenti. :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Hai fatto un test della velocità della connessione?
Secondo me dipende dalla rete dati che è troppo lenta
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Pensavo anche io allo stesso, ma non saprei come velocizzarla.
Dici che tutti si collegano contemporaneamente e intasano la rete?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Non è detto che si tratti di congestione di rete, può anche essere che la zona da cui si connette non abbia una buona copertura di rete tale da consentire una connessione veloce.
Per capire meglio, consiglio di fare uno speed test
Mostra altro
Highlighted
New Entry
In genere i valori medi sono 3 Mbps. Con questo tab riesco a leggere tranquillamente il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao labbers, ho unito i thread perchè trattano lo stesso argomento :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
però per me è assurdo che i megabyte che consumi li prendono o dal tuo abbonamento e subito finiscono tre giga del mio abboname to. però non lo chiariscono. non puoi vedere tutte le partite.Quanti giga consumate a ogni partita?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 148 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation