Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Cloud... finalmente live per tutti

Highlighted
New Entry
qualcuno mi sa dire chi devo chiamare se ho problemi nell'attivare l'account?? il messaggio e' questo:Si é verificato un errore nella selezione dell'offerta. Riprova piú tardi per attivare il tuo account.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se ho ubuntu-linux sul pc come faccio???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"localz" ha scritto:
se ho ubuntu-linux sul pc come faccio???
Puoi fare tutto tramite internet, vai sul link https://vfglogin.vodafone.it/group/loginmsisdn?returnUrl=https://cloud.vodafone.it/web/app/vault&opc...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, grazie mille!!! Purtroppo però mi dice che c'è un limite di mb per caricare...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
qualcuno con parole semplici mi spiega a che cosa serve vodafone cloud??
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cloud = nuvola informatica, hai la possibilità di archiviare e recupare gli stessi dati da smartphone, tablet, pc fisso o portatile.
In pratica un hard disk virtuale accessibile ovunque tramite internet.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
"felicina93@" ha scritto:
Buongiorno a tutti! Ho attivato per sbaglio l'account di Vodafone Cloud, senza pensare che in realtà non me ne facevo nulla. Ho provato a seguire le indicazioni del sito in merito alla disattivazione dell'account, ma non riesco a disattivarlo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille!

Ciao felicina93! :)
Ho unito il tuo thread a questo già esistente. ;)
Buon Lab!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andreasa68" ha scritto:
qualcuno mi sa dire chi devo chiamare se ho problemi nell'attivare l'account?? il messaggio e' questo:Si é verificato un errore nella selezione dell'offerta. Riprova piú tardi per attivare il tuo account.

Stesso problema. Chiamato più volte il servizio clienti che ora non risponde più al SMS; è stata aperta una segnalazione senza soluzione.
Ho aderito al piano RELAX: 49 Euro mensili senza adeguata assistenza per il cliente.
Nuovo su Vodafone
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Vi segnalo che è impossibile effettuare lo share su Facebook dei contenuti all'interno del proprio Vf Cloud si genera sempre il presente errore, anche utilizzando browser diversi.
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! Unisco discussione! :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 468 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation