Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Cloud "gratis per sempre" a pagamento?

Highlighted
New Entry
Su tutto il sito l'opzione Vodafone clous da 5GB viene descritta come "gratis per sempre" ma al punto 2.3 dei termini e condizioni del servizio c'è scritto:
3.2 Il piano tariffario di Servizio prevede le seguenti tariffe: Vodafone Cloud 5GB: 2€/mese per 5GB di spazio,
Insomma, si firma che si è disposti a sostenere costo per un servizio pubblicizzato come gratuito. Ed il bello è che sia su web che su app non ci sono i link indicati nell'Help per rimuovere l'opzione (che una attivata pare non possa più essere disattivata)
Non è che poi batteranno cassa chiedendo il pagamento di quei due euro/mese che ingenuamente ho accettato nell'iscrivermi???
:shock2:
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Follower 2.0
Ciao io l'ho attivata per curiosità. mi diceva gratis per 3mesi poi a pagamento, l'ho disattivata dal 42071. se non te la fà disattivare cè un chat specifica per questo servizio oppure rivolgiti al servizio clienti vodafone tramite Facebook o Twitter ti disattivano tutto loro. :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ca###$%%!!! Ho chiamato il numero che mi hai detto e ho scoperto che mi avevano attivato l'opzione a 50Gb senza che la chiedessi (sul sito vodafone diceva che era quella da 5GB così come risultava dal pannello del mio account)
Ora provo a riscrivergli (cosa non facile da quando hanno tolto il 190 ha chi ha l'opzione internet)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Però, cavolo. tre fregature in meno di due ore (opzioni attivate ma mai richieste, informazioni errate sul sito, servizi pagati e non attivati). Mi sa che la Vodafone sta davvero peggiorando il servizio oltre la decenza :(
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"marco" ha scritto:
Ca###$%%!!! Ho chiamato il numero che mi hai detto e ho scoperto che mi avevano attivato l'opzione a 50Gb senza che la chiedessi (sul sito vodafone diceva che era quella da 5GB così come risultava dal pannello del mio account)
Ora provo a riscrivergli (cosa non facile da quando hanno tolto il 190 ha chi ha l'opzione internet)
io ho provveduto alla disattivazione del cloud su una sim dove non mi serviva +,e che mi dava problemi nella disattivazione,mandando un tweet all'assistenza su twitter.ti chiederanno i dati e un numero per contattarti,e faranno tutto loro :thumbup: https://twitter.com/vodafoneit
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve a tutti, ho fatto la mnp da tim a vodafone... in ho attivato VF cloud con il numero provvisorio... oggi il numero tim è passato in vodafone e il cloud non lo posso aprire più perchè il numero provvisorio non lo conosco... quando vado a registrare il nuovo numero mi dice che il servizio è riservato ai clienti vodafone. Qualcuno mi sa dire ora come faccio ad utilizzare questo benedetto servizio?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[
@"zefinoplus86" ha scritto:
uote]Salve a tutti, ho fatto la mnp da tim a vodafone... in ho attivato VF cloud con il numero provvisorio... oggi il numero tim è passato in vodafone e il cloud non lo posso aprire più perchè il numero provvisorio non lo conosco... quando vado a registrare il nuovo numero mi dice che il servizio è riservato ai clienti vodafone. Qualcuno mi sa dire ora come faccio ad utilizzare questo benedetto servizio?
non conviene attivare servizi sul numero provvisorio,basta attendere 48 ore e si fa tutto sul numero che si richiede la portabilità. in ogni caso ti conviene spiegare l'accaduto al twitter team,e vedrai che trovano una soluzione sul da farsi.
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Prima erano 2 euro/mese per 5 GB, poi è stato portato a GRATIS a tempo indeterminato... i termini e le condizioni non sono stati aggiornati...
Per quanto riguarda la voce guida che dice 50 GB, è un errore di voce guida, stessa cosa sul sito vodafone.it nell'area dedicata alla consultazioni offerte dove lì dice "Vodafone Cloud 1 GB"... praticamente l'opzione "5 GB"...
- Al 42070 la chiama "Vodafone Cloud 50 GB" - Sul sito vodafone.it la chiama "Vodafone Cloud 1 GB"
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 402 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation