Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Exclusive

Highlighted
New Entry
Oggi ho chiamato un operatore perchè il mio credito si è azzerato in maniera improvvisa e mi ha detto che ha Marzo 2015 mi è stato attivato il servizio Vodafone Exclusive senza che io ne fossi a conoscenza. Premetto che: 1) Ho DISATTIVATO internet sulla linea quindi non avrei potuto ugualmente utilizzare internet; 2) Il telefono del numero in questione in quel periodo era praticamente sempre spento per cui non ho ricevuto nessun messaggio di avviso relativo a questo servizio. La mia parola contro quella di vodafone. Io il messaggio non l'ho ricevuto. Non è illegale attivare un servizio senza il mio consenso? Posso richiedere un rimborso alla vodafone? Questa è una truffa bella e buona ed oltretutto l'operatore ha visto che io il servizio non l'ho mai utilizzato.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
Tua situazione su due mie sim che avevo con circa 60/70 euro ognuna. Sempre spente, infatti valutavo di andare a perdere un po' di tempo al corecom per fare ricorso. Secondo me se non ho potuto (i motivi a mio avviso non contano o contano fino ad un certo punto) vedere né i messaggi di avviso dell'attivazione né in qualche modo venire a conoscenza degli addebiti, quindi neanche minimamente usufruito dei "bonus" (direi malus) che mi hanno addebitato, sarebbe più che giusto il rimborso... Il problema è che non ho mai ricorso al codacons e non so quanto sia "complicato" come è di solito per queste cose.
Mostra altro
Follower
:furioso1: Il servizio Vodafone Exclusive è molto di più che un servizio aggiuntivo per il traffico Internet. Con Vodafone Exclusive avete avuto la possibilità di entrare nel 193, assistenza dedicata Vodafone per saltare le code e avete avuto modo di usufruire di biglietti per il cinema gratis ogni mese. Non credo che Vodafone vi deva un rimborso per negligenza vostra e non mi sembra sia corretto nei confronti degli altri clienti come noi che si prendono cura del proprio numero e danno la dovuta attenzione e pazienza nel controllare di aver acquistato il piano tariffario consono alle proprie esigenze. Il servizio Vodafone Exclusive non si attiva mica in automatico senza il vostro consenso esplicito. Quindi siete stati voi ad aver attivato Vodafone Exclusive. Non vi ha truffato nessuno; l'operatore che vi ha servito ha semplicemente eseguito ciò che voi gli avete ordinato di fare. Ve lo posso confermare in qualità di cliente con piano tariffario Vodafone 19: ho attivato espressamente tramite operatore del 190 l'offerta. E senza essere stato forzato o consigliato da nessuno. L'ho fatto di mia volontà dopo aver letto un opuscolo informativo che dettagliava l'offerta e dava il primo mese in regalo. Così ho deciso, di mia espressa ed esplicita intenzione, di provare Vodafone Exclusive. E ci sono rimasto ancora perché è un'offerta davvero vantaggiosa secondo me: con 1,90€ al mese ho una navigazione senza limiti di velocità con tutti i dispositivi che voglio anche su PC e tablet senza restrizioni con il 5G della rete Vodafone N°1 in Italia, ma soprattutto ho incluso un biglietto completamente gratuito per il cinema ogni mese (ci sono andato proprio l'altro ieri per usare il biglietto di gennaio - ho potuto scegliere in completa libertà uno qualsiasi dei film in promozione e mi hanno fatto sempre entare senza problemi) e dopo aver utilizzato il biglietto offerto gratis incluso ogni mese posso sempre andare al cinema in 2 al prezzo di un solo biglietto durante lo stesso mese soltanto grazie a Vodafone Exclusive. Inoltre ho il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore senza attendere in linea la coda. :thumbup: Qui mi sembra che i veri truffatori e scorrretti lo siate voi :evil: nei confronti di Vodafone, in quanto avete usufruito di tutti i servizi extra appena elencati per tutti questi mesi e adesso volete evitare di pagarli :x. Immagino che abbiate volutamente lasciato senza credito o spenta la SIM per tutto questo tempo appunto per cercare un exploit. Ma chiaramente Vodafone non è stupida e ovviamente ha pensato ai furbetti che vogliono ingannare il sistema come avete cercato di fare voi. :twisted: Alla fine avete fatto voi la figura dei somari, che non solo non siete riusciti ad evadere il pagamento per l'hotspot con la SIM inserita nella chiavetta ( :ahsisi: ecco spiegato perché il telefono l'hai spento per diversi anni - la SIM era proprio da un'altra parte a fare il suo sporco lavoro, insomma). E fate una doppia figura di somari dato che siete così stupidi da non saper contattare l'assistenza Vodafone in alcun modo nonostante la miriade di canali che avete a disposizione anche grazie a Vodafone Exclusive. Comunque non vi auguro alcun rimborso :stop1:. Mi sembra giusto che paghiate il dovuto, così imparate ad essere più attenti e onesti d'ora in poi invece di continuare con le vostre scelte azzardate che portano solo allo sfacelo, come avete dimostrato con le esperienze dirette che adesso avete appena riportato all'ascolto di tutti. :hunf:
Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ho scoperto solo oggi, dopo anni , che Vodafone aveva attivato questa roba sul cell dei miei genitori (80 e 81 anni....). Hanno catturato quindi ai miei 1,90 al mese per ca. 2 anni e mezzo (???) senza colpo ferire.

Ammesso che l'sms sia arrivato, cosa volete che abbiano mai letto..., visto che da Vodafone arrivano sms di continuo.

Maledetti...

Addirittura scopro poi che costretti da una sentenza si sono attaccati ad un ridicolo cavillo per non rimborsare chi ha una sim antecedente al 2014.

Ora io ho chiesto ora il rimborso tramite il modulo on line, ma so già la risposta.

Se non mi rimborsano, cosa che faranno, lascerò immediatamente questa compagnia scorretta e truffaldina

p.s.

Non ritengo opportuno nemmeno rispondere al furbone che ha fatto un lungo post a difesa, disinteressata sicuramentem di Vodafone. Non vale la pena nemmeno di sprecare un carattere..

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 46 membri 342 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation