Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Extra: il vostro parere e info

SuperUser
E' probabile che qualche antivirus prenda in considerazione un virus che in realtà non esiste. Se vuoi avere la certezza, prova a installare qualche altro antivirus (tipo Microsoft secury essential che è gratuito), ricordandoti di disabilitare momentaneamente il tuo antivirus per non creare conflitti inutili.
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower
@"Centroascolto" ha scritto:
Ragazzi...ma voi credete davvero che qualcuno abbia mai vinto al gioco su "extra vodafone"?....secondo me no :oops:

io gioco da moltissimi mesi.. ogni settimana.. ma non ho mai vinto niente :oops1:
Mostra altro
New Entry
Io vinsi ad Aprile. Mi pare il giorno di Pasquetta ;)
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Un aiuto per favore: non riesco a giocare con ipad; dice che devo autenticarmi, anche se l'ho gia' fatto.
Mostra altro
SuperUser
@"sottiletta" ha scritto:
Un aiuto per favore: non riesco a giocare con ipad; dice che devo autenticarmi, anche se l'ho gia' fatto.

suppongo tu sia via wifi e non via sim
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
Via sim
Mostra altro
New Entry
e un anno ke provo a giocare a vodafone extra ma senza nessun esito...lo vedo piu una presa in giro....anzi sicuramente passero proprio a wind..
Mostra altro
SuperUser
@"micaelasasso" ha scritto:
e un anno ke provo a giocare a vodafone extra ma senza nessun esito...lo vedo piu una presa in giro....anzi sicuramente passero proprio a wind..

Perchè anche Wind ha un concorso simile....
:mrgreen:
Non sarebbe meglio scrivere: "Passo a Wind per via delle tariffe più economiche"?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Non sarebbe meglio scrivere: "Passo a Wind per via delle tariffe più economiche"?

io ancora devo capire perchè scrivono queste minaccie come ripicca verso un'azienda :roll:
Mostra altro
New Entry
Da alcuni giorni non mi arrivano più gli mms gratis di extra, sabato quando dovevo riceverlo ero in un posto senza copertura, da allora non sono più arrivati.
Dipenderà da questo? Se un mms una volta non arriva per mancanza di campo si disattiva la ricezione degli mms e devo richiederla di nuovo o resta e quindi il fatto che non mi arrivano più mms non dipende dal mio cell?
Specifico che li ricevo solo da extra, non uso mms in uscita
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation