Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Italia lancia la piattaforma "Rete Sicura"

Highlighted
New Entry
:fiore2: Come ti trovi con questo servizio? Io non l'ho attivato ma avendo la internet 1 anno potrebbe autoattivarsi, è per questo che avevo cercato come disattivarlo... Ti è capitato che ti impedisse di accedere a siti che in realtà dovrebbero essere sicuri?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"vale24" ha scritto:
:fiore2: Come ti trovi con questo servizio? Io non l'ho attivato ma avendo la internet 1 anno potrebbe autoattivarsi, è per questo che avevo cercato come disattivarlo... Ti è capitato che ti impedisse di accedere a siti che in realtà dovrebbero essere sicuri?
Al momento mi trovo benissimo e non ho avuto nessuna problematica... :-D vabbè che io non faccio chissà cosa...comunque per ora navigo tranquillamente :thumbup: ovviamente disattiverò il rinnovo perchè ho antivirus nel cellulare
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bene :thumbup: Per quello che avevo letto i problemi principali riguardano il blocco di siti che in realtà sono sicuri, il blocco del file sharing, e i problemi di disattivazione. Se me l'attivano proverò il file sharing per vedere se è davvero problematico. Nemmeno io la terrei a pagamento perché non mi serve :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"vale24" ha scritto:
Bene :thumbup: Per quello che avevo letto i problemi principali riguardano il blocco di siti che in realtà sono sicuri, il blocco del file sharing, e i problemi di disattivazione. Se me l'attivano proverò il file sharing per vedere se è davvero problematico. Nemmeno io la terrei a pagamento perché non mi serve :thumbup:
Infatti nemmeno a me serve..l'ho attivata così per sfizio e per provare...le provo sempre tutte :XD: :XD: :oops1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
come faccio a disattivare 'rete sicura' dalla internetkey crea problemi blocca inutilmente degli accessi internet che l'antivirus e/o il mio firewall non rilevano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"andreafazio57" ha scritto:
come faccio a disattivare 'rete sicura' dalla internetkey crea problemi blocca inutilmente degli accessi internet che l'antivirus e/o il mio firewall non rilevano
Ciao, prova ad andare su questa pagina e scegliere disattiva :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"andreafazio57" ha scritto:
Si purtroppo crea questi problemi, bloccando anche l'accesso a siti sicuri..Per disattivarla basta entrare con i tuoi dati a questa pagina e cliccare su disattiva oppure chiamando il numero gratuito 42071.
Vodafone Rete Sicura
Mostra altro
Follower
Ciao a tutti,
ho attivato sulla mia sim (Relax) e su quella di mio figlio (Vodafone Special) l'opzione vodafone rete sicura.
L'intemnto è quello di bloccare l'accesso a siti inadeguati dallo smartphone di mio figlio.
A tal proposito ho attivato il profilo Bambino sia sulla mia sim che sulla sua sia la parte Navigazione Protetta che la Parental Control.
Provo ad accedere al famoso sito "you...n.com" e si apre bello come il sole !
Qualcuno di voi può provare e dirmi se il problema è globale o solo mio ?
Grazie
Roby
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Puoi andare nel pannello "Avanzate" e inserire manualmente siti da bloccare.
Ricorda che Rete Sicura non è disponibile se il tuo browser è Opera Mini :cell2:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"devil_Naples" ha scritto:
Puoi andare nel pannello "Avanzate" e inserire manualmente siti da bloccare.
Ricorda che Rete Sicura non è disponibile se il tuo browser è Opera Mini :cell2:

Prove già fatte qualche settimana fa ma ripetute anche ora.
Ho esplicitamente bloccato il sito *you...p* nella sezione avanzate del parental control e salvato il tutto.
Ma passa ugualmente.
Roby
PS è possibile abilitare le notifiche sulla mia mail su questo forum ?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 269 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation