Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Media Manager

New Entry
Ciao a tutti, ho da poco la TV connect e non riesco a visualizzare i contenuti multimediali in Vodafone Media Manager. Premetto che la Tv connect è collegata correttamente in wifi con la VS. Ho scaricato la versione di prova valida circa 1 m e successivamente ho installato l'applicazione senza alcun problema. Le eccezioni sul Firewall sono infatti state correttamente impostate e andando a verificare i "servizi" in esecuzione da pannello di controllo etc tutto risulta a posto. Una volta che ci accedo sono andato nelle impostazioni nel tab Server per specificare in quale parte del disco fare la ricerca dei file multimediali ma non mi trova nulla. Da che cosa può dipendere? Anche voi avete avuto gli stessi problemi? Forse il problema è dovuto al fatto che non ho i requisiti raccomandati per l'utilizzo dell'applicazione (RAM da 1 GB, spazio su disco +/- 10 GB etc) L'unica cosa strana è che il S.O. mi visualizza un messaggio che mi dice che si è verificato un problema con il file eseguibile che mi lancia il media server. Ho provato a reinstallare ma non c'è nulla da fare... Aspetto Vostri suggerimenti Grazie!!!
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
New Entry
Ciao, cosa intendi per errore sull'avvio del file eseguibile? Quale file? Hai detto che dal VMM hai avuto accesso al menu settings e poi server quindi il programma si avvia giusto?
Prova quando clicchi su ADD o AGGIUNGI a selezionare dal menu' a tendina ALL CONENT TYPE anziche' solo musica, solo video solo foto...
Mostra altro
New Entry
Un paio di cose ancora? Come fai a sapere che il WIFI e' davvero funzionante? I Widgets li carica? Se vai su Settings - rete - Informazione connessione vedi popolati gli ip il dns il subnet mask?
Non vorrei magari il segnale del wifi fosse troppo debole e non riuscisse a prendersi dal PC l'elenco dei file. Provato ad avvicinarli o meglio fare un tentativo con ethernet?
Poi, da settings - avanzate - info prodotto come versione firmware finale ai la 52 o 80? Se 52 prova a fare un aggiorna prodotto sempre che il wifi sia davvero OK altrimenti ti serve l'ethernet :)
Mostra altro
New Entry
@"AMALVAS" ha scritto:
Ciao, cosa intendi per errore sull'avvio del file eseguibile? Quale file? Hai detto che dal VMM hai avuto accesso al menu settings e poi server quindi il programma si avvia giusto?
Prova quando clicchi su ADD o AGGIUNGI a selezionare dal menu' a tendina ALL CONENT TYPE anziche' solo musica, solo video solo foto...

Intendo l'eseguibile che ti connette al Twonky Media Server.. è un errore che mi appare dopo aver ultimato l'installazione. Ti confermo che il VMM si avvia correttamente. Farò le prove che mi hai detto non appena mi sarà possibile Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ah pero' te lo installa comunque!! Se ti compare dopo l'installazione potrebbe dipendere si dai requisiti. Vai a sapere se quell'errore e' generato da un componente del VMM che non si e' installato con successo e poi proprio lui non riesce a leggere i file da pc :(
L'unica cosa da fare poi sarebbe prendere un notebook di qualche amico magari con tutti i requisiti e provare a installare il programma e vedere se funge.
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti ... spero che qualcuno possa rispondermi: ho ricevuto la vodafone tv connect ... installata (tutto ok) solo che quando vado all'indirizzo mypage.vodafone.it/download per scaricare il media manager dopo aver inserito user e password continua a darmi il messaggio "ATTENZIONE per continuare è necessario essere collegati ad internet con Vodafone". Inutile dire che lo sono (ho la vodafone station)... qlc sa dirmi come fare a risolvere il problema?
Mostra altro
New Entry
Stesso problema!! Cavolo! :ko2: :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"mgi70" ha scritto:
Ciao a tutti, ho da poco la TV connect e non riesco a visualizzare i contenuti multimediali in Vodafone Media Manager. Premetto che la Tv connect è collegata correttamente in wifi con la VS. Ho scaricato la versione di prova valida circa 1 m e successivamente ho installato l'applicazione senza alcun problema. Le eccezioni sul Firewall sono infatti state correttamente impostate e andando a verificare i "servizi" in esecuzione da pannello di controllo etc tutto risulta a posto. Una volta che ci accedo sono andato nelle impostazioni nel tab Server per specificare in quale parte del disco fare la ricerca dei file multimediali ma non mi trova nulla. Da che cosa può dipendere? Anche voi avete avuto gli stessi problemi? Forse il problema è dovuto al fatto che non ho i requisiti raccomandati per l'utilizzo dell'applicazione (RAM da 1 GB, spazio su disco +/- 10 GB etc) L'unica cosa strana è che il S.O. mi visualizza un messaggio che mi dice che si è verificato un problema con il file eseguibile che mi lancia il media server. Ho provato a reinstallare ma non c'è nulla da fare... Aspetto Vostri suggerimenti Grazie!!!

Ciao hai risolto??!?!Perchè io ho lo stesso identico problema credo!vi riporto il messaggio che mi esce: non è stato possibile contattare il media server per recuperare informazioni sulla licenza.Verificare che il media server sia in esecuzione e riprovare a lanciare media manager!BOH....aiutatemi voiiiii :( :omino:
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao ragazzi, ho unito le discussioni. Mi sembra chiaro che molti di voi abbiano problemi con il "Vodafone Media Menager". Vi chiedo cortesemente di avere pazienza e di riprovare con l'installazione. Successivamente mi fate sapere se riscontrare ancora problemi?! Grazie! :wink:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Ieri ancora non riuscivo a scaricarlo da mypage.vodafone.it/download :ko2: . Una mia conoscente mi ha mandato via mail il link alla pagina successiva (quella dove va immesso il num tel) e da li sono riuscito a scaricarlo : installazione e collegamento al box tutto ok :cuffiamusica: . Mi rimane un dubbio : avendolo scaricato in questo modo come faccio ad avere la password per rinnovare la licenza?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 175 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation