Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Smart PASS

Highlighted
Follower
@"makka16" ha scritto:
a me telericarica ha sempre funzionato con postepay.poi non so se l han cambiato da poco.ora ho la carta di credito collegata da qualche mese
Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
Anch'io lo stesso :thumbup:
E' sempre uguale
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"schumi1973" ha scritto:

Passati i fantomatici (ma poi dove sta scritto?) 6 giorni dalla prima ricarica bonus non ricevuta, ho chiamato ieri mattina il 190 esponendo il problema. Sono stato invitato a inviare una segnalazione dalla form della sezione "contattaci" del sito vodafone allegando come documentazione delle avvenute ricariche di almeno 50 euro il file pdf che si ottiene dal 190 on line. Ora stanno lavorando la mia pratica e sono in attesa di risposta.
P.S.: si, mi ci sono messo di impegno. Se per esempio alla fine ricarico 1000 euro in 20 ricariche avrò speso 20 euro di ricarica ma ne avrò guadagnati 80 di traffico telefonico senza scadenza :-)
Sta scritto nei loro documenti interni
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Ciao a tutti! Vodafone ci informa che:
“Alcune funzionalità del sito smartpass.vodafone.it non sono al momento disponibili per un intervento di manutenzione. Vi aggiorneremo appena il servizio tornerà attivo”
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie silvia !!!!!!!!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Io riesco a ricaricare regolarmente (anche se sempre con qualche problema tecnico) nei 3-4 negozi vodafone one che frequento a Roma. Ultime due ricariche eseguite poco fa a via del corso a Roma.
Piuttosto dopo le prime 8 ricariche bonus da 5 euro erogate sempre il giorno dopo (intorno alle 8,00) aver eseguito le ricariche della smart pass non ho ricevuto più nulla! Dal 23 gennaio sono in attesa di ricevere ben 19 ricariche da 5 euro!!!
Ti ringrazio per aver confermato che si riesce a caricare nei centri vodafone.
Anch'io sto aspettando la ricarica omaggio da 5€, ma hai chiamato il 190 per l'accredito dei bonus mancanti?
P.s. hai caricato un sacco la tua smartpass! :lol:

Passati i fantomatici (ma poi dove sta scritto?) 6 giorni dalla prima ricarica bonus non ricevuta, ho chiamato ieri mattina il 190 esponendo il problema. Sono stato invitato a inviare una segnalazione dalla form della sezione "contattaci" del sito vodafone allegando come documentazione delle avvenute ricariche di almeno 50 euro il file pdf che si ottiene dal 190 on line. Ora stanno lavorando la mia pratica e sono in attesa di risposta.
P.S.: si, mi ci sono messo di impegno. Se per esempio alla fine ricarico 1000 euro in 20 ricariche avrò speso 20 euro di ricarica ma ne avrò guadagnati 80 di traffico telefonico senza scadenza :-)

Noto con dispiacere che il mio problema è comune ad altri.
Con la ricarica effettuata oggi, anch'io salgo a 20 ricariche omaggio da 5 euro in attesa di essere accreditate. Di queste, 10 hanno abbondantemente superato il limite dei 6 giorni ed il Servizio Clienti, allertato per iscritto e a mezzo telefono, sta ancora latitando.
Come te, viste le non restrizioni, mi sono messo d'impegno ed ho fatto ben 24 ricariche. Le prime 4 sono state regolarmente seguite dalle ricariche omaggio in uno o due giorni. Quando sono diventate "multiple" (10 il 24, 09 il 30 ed 1 questa mattina) tutto si è inceppato.
A me non è stato chiesto di allegare file, anche perchè mi chiedo come mai l'estratto dei movimenti io lo visualizzo ed il Servizio Clienti invece no.
E' l'apoteosi del controsenso!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao a tutti! Vodafone ci informa che:
“Alcune funzionalità del sito smartpass.vodafone.it non sono al momento disponibili per un intervento di manutenzione. Vi aggiorneremo appena il servizio tornerà attivo”

Sito smartpass.vodafone.it nuovamente OK. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Stefano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti io vorrei prendere dal catalogo la Smart Pass a 300 punti ma mi dice che devo andare a forza in un centro vodafone perchè per web non è possibile richiedere questo premio. Chiedo se quando vado al centro vodafone devo pagare qualcosa oppure la Smart Pass sarà completamente gratuita! Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
Ciao ChriGothiMark, ho unito il tuo intervento alla discussione già esistente su Vodafone Smart Pass! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"ChriGothiMark" ha scritto:
Ciao a tutti io vorrei prendere dal catalogo la Smart Pass a 300 punti ma mi dice che devo andare a forza in un centro vodafone perchè per web non è possibile richiedere questo premio. Chiedo se quando vado al centro vodafone devo pagare qualcosa oppure la Smart Pass sarà completamente gratuita! Grazie
Per poter prendere la vodafone smart pass utilizzando i punti devi recarti in un centro vodafone. Al centro vodafone ovviamente non devi pagare nulla, ti verrà richiesto solo il codice vodafone you e i tuoi documenti.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Domanda o dubbio sulle modalità di ricarica. Qual'è il metodo dal più "veloce" al più "lento" per ottenere in real time la ricarica sulla smart pass?
Sicuramente il più veloce Negozio Vodafone You vero?
Il bonifico a quanto sembra non è real time!! o sbaglio?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 355 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation