Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Smart PASS

Highlighted
SuperUser
Forse è troppo dispendioso. Dovrebbero cambiare tutte le insegne con annessi e connessi! :XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ultimo aggiornamento in tempo reale. E' giunto anche l'ultimo bouns relativo alla ricarica del 31.01. E con questo abbiamo concluso!
A giudicare dai messaggi degli altri sembra che abbiano avuto un bel problemone tecnico risolto nel pomeriggio odierno. Da quando è stato risolto il sito ha iniziato a scaricare a raffica tutte le ricariche che aspettavo e sembra sia stato così anche per gli altri.
Comunque, per quanto riguarda il funzionamento ed il reale utilizzo io non mi sono mai lamentato. Come già detto nei giorni scorsi, si è attivata in pochi minuti, si è subito associata al mio numero, ho ricevuto presto i punti per l'attivazione. Ho iniziato ad usarla subito e sono riuscito ad effettuare almeno 5 acquisti differenti, tra i quali dei biglietti aerei. Ogni volta che l'ho usata ho ricevuto i punti VodafoneYOU relativi.
Che dire! Se non si fossero persi nel problema delle ricariche omaggio, non avrei avuto nulla da dire ed alla luce di come si è risolto anche il mio problema devo dire che è stato anche un buon affare.
Un saluto a tutti, con l'augurio che anche i vostri problemi si risolvano presto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
l ho attivata online,son passati 12 giorni,ma quando arriva sta smartpass???.Nessuno mi ha comunicato niente,neanche che hanno ricevuto la documentazione.boh....
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"squalo32" ha scritto:
l ho attivata online,son passati 12 giorni,ma quando arriva sta smartpass???.Nessuno mi ha comunicato niente,neanche che hanno ricevuto la documentazione.boh....
Io l'ho ordinata l'11 gennaio e mi è arrivata il 24.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"squalo32" ha scritto:
ma dopo aver inviato la documentazione hai avuto una qualsiasi risposta di aver ricevuto tale documentazione??? chi posso contattare??? grazieee...
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"squalo32" ha scritto:
@"silvia" ha scritto:
@"squalo32" ha scritto:
ma dopo aver inviato la documentazione hai avuto una qualsiasi risposta di aver ricevuto tale documentazione??? chi posso contattare??? grazieee...
No devi solo aspettare, vedrai che tra poco ti arriva.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io l'ho attivata però ho problemi x ricaricarla e cosi andrà a finire che non avrò modo di usarla prima che scada la promozione dei punti uffffffffffff :cry: :cry: :cry:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Che problemi hai? La card è regolarmente attiva?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
...Ragazzi io non ho avuto nessun problema. Attivata mandando la raccomandata a Carta Si. La ricevo a casa ..eseguo bonifico. 1 euro per il bonifico eseguito (che vale fino a giugno) ...dopo 4 gg ho ricevuto la ricarica di 5 euro. Ho attivato il programma 3d secure e sms alert. Eseguito il primo acquisto on line ieri e ricevuto oggi il punto vodafone you :)
Solo i dettagli movimenti della carta non si aggiornano rapidamente.... per il resto tutto perfetto. Nessun problema!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho attivato Vodafone smartPass la scorsa settimana con 1 punto Vodafone You però per problemi tecnici ancora non funziona, non è possibile che per ottenere l'sttivazione di una carta devono passare piu di 10 giorni quando ne basterebbero 3.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 456 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation