Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Smart PASS

Highlighted
SuperUser
@"Francesco190" ha scritto:
Non riesco a richiederla dal sito , mi da il seguente errore : " - Incongruenza tra codice fiscale e luogo di nascita" . Ho avuto problemi di omonomia , gli operatori non mi sanno aiutare. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
In qualche altro campo ti chiede il comune nel quale sei nato?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto punti you ultimamente per gli acquisti con smart pass; io attendo quelli di una spesa del 31/1 e dell'8/02. Grazie a tutti/e in anticipo
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Docmao" ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto punti you ultimamente per gli acquisti con smart pass; io attendo quelli di una spesa del 31/1 e dell'8/02. Grazie a tutti/e in anticipo
Anche io li attendo (aspetto quelli per acquisti a partire dal 2 febbraio)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao! Volevo chiedere se i 50 punti per l'attivazione della smartpass si hanno anche attivando la smartpass virtuale o solo per quella normale? Grazie
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"norma1988" ha scritto:
Ciao! Volevo chiedere se i 50 punti per l'attivazione della smartpass si hanno anche attivando la smartpass virtuale o solo per quella normale? Grazie
Valgono anche per quella virtuale
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Docmao" ha scritto:

Ciao, ricevuti stamattina :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ho associato la smart pass su paypal, ma mi hanno addebitato 75 centesimi, entro quanto mi verrranno restituiti?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"norma1988" ha scritto:
Valgono anche per quella virtuale
Grazie :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
curiosità su smart pass... posso utilizzarla anche se non sono più cliente vodafone?
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"tex_willer" ha scritto:
curiosità su smart pass... posso utilizzarla anche se non sono più cliente vodafone?
Puoi anche non essere cliente vodafone, ma la smartpass deve comunque essere associata ad un numero vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 348 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation