Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Smart PASS

Highlighted
SuperUser
@"yui89" ha scritto:
Essendo quindi solo stata sbloccata non dovrei avere problemi con la smart pass giusto?

Esatto :thumbup:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Nuova promozione per gli acquisti su Vodafone Smart Pass!
Si possono ottenere buoni per carburante Eni o per acquisti su Amazon.
Valido dal 3 giugno al 31 luglio 2014 previa iscrizione a sito dedicato. Info e regolamento http://www.smartpasstipremia.it
:cool:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, vorrei un'informazione: io ho la smartpass, ma è stata dissociata dal mio numero, in quanto ho cambiato operatore, ma posso ancora usarla? se sì, come? Grazie :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao Ninaa :welcome:
Da quanto tempo hai fatto portabilità?
Devi associarla a un altro numero Vodafone a te intestato. Se la lasci dissociata per 6 mesi, la carta viene bloccata e non può più essere utilizzata.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma vale anche x chi ha smart 200 ?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao, che cosa vale anche x chi ha Smart 200? Potresti usare frasi complete? :thanks:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"gess135" ha scritto:
Ma vale anche x chi ha smart 200 ?
Vale anche se non hai attivo niente sulla tua sim anzi vale anche se la sim non la usi :mrgreen: :wink: :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
non riesco ad iscrivermi al concorso per chi usa una vodafone smartpass, accedo ma quando vado per iscrivermi al concorso mi esce un messaggio di errore. Conoscete altro modo per iscriversi? chi di voi c'è riuscito?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
invia un sms al 4887706 con scritto "SI" senza le ""! ho avuto anch'io lo stesso tuo problema ed ho risolto cosi`! piuttosto mi sono rivolta a due Vodafone Store per ricaricare la smartpass, entrambi mi hanno detto che c'e` un disservizio e non riescono a far la ricarica e che non dipendeva da loro! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ... unico modo e` la lottomatica!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema:
sono passato a TIM da pochi giorni e mi è subito arrivata una mail che mi diceva che la carta era stata disassociata, che avevo 6 mesi di tempo per utilizzare il mio credito se no lo perdevo oppure la potevo associare ad un altro numero vodafone.
Bene, io voglio associarlo ad un'altro numero vodafone ma nella pagina delle associazioni (ovviamente entrando con un profilo diverso, quello di mio padre, mio fratello, mia madre, ecc..) il campo del numero di telefono mi da campo NULL e mi dice per TUTTI i profili sopra citati "non hai sim voce associate al profilo di registrazione"...tutto questo SENZA aver messo il numero Smartpass, quindi lo fa a prescindere! Come mai? Come posso risolvere e associare la mia carta ad un altro numero?
Molte grazie per le risposte...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 500 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation