Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Smart PASS

New Entry
@"devil_Naples" ha scritto:
Più che un rinnovo si tratta di chiedere proprio una nuova carta. Contestualmente richiedi di trasferire il credito presente sulla vecchia Smartpass alla nuova.
Se la nuova deve essere associata allo stesso numero Vodafone, devi attendere che la vecchia sia già scaduta, quindi potrai richiederla solo a partire da novembre :ciaociaociao:
perdona se mi permetto di correggerti, ma le faq ormai le ho imparate a memoria:
La mia SmartPass è scaduta. Quando posso richiederne una nuova? La richiesta di una nuova carta, ad eccezione del caso in cui tu abbia già raggiunto il limite di 3 carte attive e a te intestate, può essere richiesta anche prima della scadenza della vecchia. Se vuoi associare la nuova carta allo stesso numero prima della scadenza, è necessario disassociare la vecchia carta prima di procedere con la nuova richiesta. ATTENZIONE: Puoi disassociare la SmartPass dal tuo numero accedendo al sito mysmartpass.vodafone.it con username e password del sito vodafone.it e cliccando sulla voce “SIM associata” nel menù laterale, oppure con l’aiuto di un operatore nel Vodafone Store a te più vicino.
e anche:
Come posso attivare una nuova SmartPass? Puoi attivare una nuova SmartPass nel Vodafone Store più vicino oppure cliccando qui. ATTENZIONE: Se vuoi richiedere una SmartPass prima dell’ultimo giorno del mese di scadenza, ricorda di disassociare la tua vecchia SmartPass dal tuo numero di telefono prima di procedere con una nuova attivazione.
:thumbup:
..eternamente aggrappandomi al filo dei destini, degli avvenimenti, sentire, amare, vivere, pensare, effettuare scoperte..
Mostra altro
SuperUser
Infatti ho detto che conviene aspettare che scada la vecchia solo se hai intenzione di associare lo stesso numero :shock:
Se vuoi dissociare e poi associare la nuova fai pure, che dirti... buona fortuna :lol:
Specialmente se leggi i problemi di associazione / dissociazione avuti da frangetta71 e altri, descritti nelle pagine precedenti di questo thread...
Auguri ancora :-D
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"yui89" ha scritto:
Salve,
Io ho una smartpass in scadenza ad Ottobre 2016(cioè adesso) e quando la feci al negozio, mi dissero che entro la fine del mese in scadenza la smartpass si poteva rinnovare. La mia domanda è: nel momento in cui rinnovo la smartpass c'è un contributo da pagare in denaro?? oppure il rinnovo è gratuito? Dovrei passare nei negozi vodafone in questi giorni ma prima volevo avere qualche chiarimento, se possibile. Grazie.

BSera, a proposito di VF Smart Pass che ho avuto gratuitamente 4/5aa fa, la mia è in scadenza, siccome mi sono trovato bene, mai intoppi, mai disagi, buona anche la sicurezza :thumbup: , quasi quasi ne richiedo un'altra, sono passato in un centro VF e mi hanno risposto che se la voglio gli devo dare 5€ :thumbdown: , sul sito vedo che invece me la danno gratis (la smart pass :lol: ), mi chiedo, anzi Vi chiedo: chi dice il vero? Grazie (*_*)
(*_*)
Mostra altro
Follower 2.0
@"[*_*]" ha scritto:

BSera, a proposito di VF Smart Pass che ho avuto gratuitamente 4/5aa fa, la mia è in scadenza, siccome mi sono trovato bene, mai intoppi, mai disagi, buona anche la sicurezza :thumbup: , quasi quasi ne richiedo un'altra, sono passato in un centro VF e mi hanno risposto che se la voglio gli devo dare 5€ :thumbdown: , sul sito vedo che invece me la danno gratis (la smart pass :lol: ), mi chiedo, anzi Vi chiedo: chi dice il vero? Grazie (*_*)

Il vero lo dice il costo di 5 euro sia nello store che sul sito :wink: Se prosegui con la richiesta dopo il login visualizzerai questo:
Carta Prepagata Fisica Vodafone SmartPass
Puoi utilizzare la carta prepagata fisica Vodafone SmartPass per pagare presso gli oltre 32 milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo che espongono il marchio MasterCard o CartaSi, per prelevare denaro presso tutti gli sportelli ATM del circuito QuiMultiBanca, per trasferire denaro ad altre Vodafone SmartPass e per ricaricare il tuo cellulare o quello di chi vuoi tu.
Per attivare la carta dovrai effettuare un bonifico di riconoscimento da un conto che abbia lo stesso intestatario della Vodafone SmartPass.
La carta prepagata fisica ha un costo di 5€ che ti verrà detratto dal bonifico di riconoscimento che effettuerai.
Il plafond massimo annuale è di 12.500€.
Richiedi Carta Fisica
Purtroppo per chi la usa :lol: Non tutti gli Store la fanno quindi Vodafone ha deciso che si può richiederla Gratis (ma soltanto per la spedizione :mrgreen: ) ma poi la devi pagare :-D
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con l'associazione della mia nuova Smart Pass al mio numero Vodafone. In pratica, poco dopo l'attivazione della carta e senza che ne avessi fatto richiesta, mi arriva una mail di CartaSì in cui mi si informa che la Smart Pass è stata disassociata dal mio numero "come da me richiesto" :shock: . Sto tentando dal sito mysmartpass.vodafone.it di riasociarla: immetto numero e CVV2 della carta, mi arriva il codice via sms da inserire per completare l'associazione ma mi compare un messaggio tipo "La carta [n. seriale della mia carta] non è in stato di Freeze" e l'associazione non va a buon fine. Con la vecchia (in scadenza a fine mese) mai avuto problemi e questo mi fa pensare che il servizio sia peggiorato molto. Chi mi sa aiutare? :omino: :omino:
Mostra altro
SuperUser
Problema segnalato da mesi anche da altri.
Lo dicevo anche più su a chi intenzionalmente pensava di fare una dissociazione numero dalla Smartpass.
Purtroppo non funziona niente.
Auguri :tralemiebraccia:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Grazie per la risposta. Il problema è che adesso non posso farci niente con questa carta: Vodafone l'ha disassociata dal numero ma CartaSì non la riconosce quindi non posso nè verificarne il saldo nè ricaricarla. Stamattina torno in negozio e cerco di farmi rimborsare altrimenti minaccio di far intervenire la GdF. E pensare che la mia Smartpass in scadenza ha sempre funzionato perfettamente, mai nessun problema.
Mostra altro
Follower 2.0
@"frangetta71" ha scritto:

Purtroppo per chi la usa :lol: Non tutti gli Store la fanno quindi Vodafone ha deciso che si può richiederla Gratis (ma soltanto per la spedizione :mrgreen: ) ma poi la devi pagare :-D
Grazie a Frang x la risposta :thumbup: e a VF x la chiarezza :thumbdown: , peccato perché mi ero trovato bene, però può esse pure che ad un cliente da 16aa ne regaleranno un'altra :omino: , aspetto e spero :iodormo:, intanto attendo che scada a fine mese, forse bisogna attendere comunque la scadenza prima di attivarne un'altra ex novo, per non incappare negli errori di attivazione che stanno avendo altri utenti :fiore2:. BSerata (*_*)
(*_*)
Mostra altro
SuperUser
@"alfo77" ha scritto:
Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con l'associazione della mia nuova Smart Pass al mio numero Vodafone. In pratica, poco dopo l'attivazione della carta e senza che ne avessi fatto richiesta, mi arriva una mail di CartaSì in cui mi si informa che la Smart Pass è stata disassociata dal mio numero "come da me richiesto" :shock: . Sto tentando dal sito mysmartpass.vodafone.it di riasociarla: immetto numero e CVV2 della carta, mi arriva il codice via sms da inserire per completare l'associazione ma mi compare un messaggio tipo "La carta [n. seriale della mia carta] non è in stato di Freeze" e l'associazione non va a buon fine. Con la vecchia (in scadenza a fine mese) mai avuto problemi e questo mi fa pensare che il servizio sia peggiorato molto. Chi mi sa aiutare? :omino: :omino:
Chiedi al servizio clienti smartpass 800.814800
Mostra altro
SuperUser
@"devil_Naples" ha scritto:
Problema segnalato da mesi anche da altri.
Lo dicevo anche più su a chi intenzionalmente pensava di fare una dissociazione numero dalla Smartpass.
Purtroppo non funziona niente.
Auguri :tralemiebraccia:

Ti dirò: prima non si riusciva a selezionare il numero dal menu a tendina. Adesso invece non è associabile al numero perché mi dice che risulta ancora associato ad un altro, cosa che non risulta dal servizio clienti...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 263 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation