Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Social Hunt - Estate 2012

New Entry
Ma le email sono state inviate tutte? Oppure devo ancora terminarle?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:cry: non vinco mai niente :cry: :(
Mostra altro
New Entry
@"Desideria87" ha scritto:
Un consiglio ai vincitori: La mail con i vostri dati rispeditela più volte, e conservatela.... almeno non potranno fingere di non aver ricevuto nulla e non potranno assegnare il premio a nessuna riserva. Lo dico perchè a me è successo: L'edizione scorsa ho vinto il borsone della LAB, ho spedito la mail con i miei dati il giorno stesso e,PUFF...dopo tre mesi ho dovuto scoprire che il premio non mi sarebbe stato pervenuto perchè dicono di non aver ricevuto conferme da parte mia, e quindi è stato assegnato ad un'altra persona. Bello, no? :ko2:

In merito a questo, chiedo hai moderatori, è possibile che dopo aver risposto alla email con i propri dati non si riceve nessun tipo di conferma?? un altra email o un contatto telefonico? non c'è un modo per accertarsi che ci ha ufficialmente accettato il premio??
Grazie
Mostra altro
New Entry
@"swera0" ha scritto:
Scusate potreste indicarmi l'emai della vodafone?

Ragazzi ho bisogno della email vodafone per favore.
Mostra altro
SuperUser
@"site92" ha scritto:
Ma le email sono state inviate tutte? Oppure devo ancora terminarle?

Sono state inviate tutte. Tra 10 giorni, se qualcuno non avrà risposto, si procederà a inviare le mail alle riserve.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
SuperUser
@"swera0" ha scritto:
@"swera0" ha scritto:

Se hai qualche domanda puoi farla benissimo qua. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Beato a chi ha aperto la email e ha trovato la scritta" Hai vinto un fantastico samsung galaxy S III" Io non ho vinto nulla, sinceramente gioco a tutti i giochi vodafone, ma non ho mai vinto nulla! Anche il portachiavi mi andava bene! Che pizza
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
@"swera0" ha scritto:
@"swera0" ha scritto:

Se hai qualche domanda puoi farla benissimo qua. :thumbup:

Grazie mille, non serve a me ma a mia sorella che non è iscritta sulla Lab, ma esiste una email vodafone oppure no? :lol:
Mostra altro
New Entry
Per sicurezza ho guardato anche nello spam :) Nada anche sta volta niente, peccato! Complimenti ai fortunati vincitori :D
Mostra altro
New Entry
@"m4r7i" ha scritto:
@"Desideria87" ha scritto:
Un consiglio ai vincitori: La mail con i vostri dati rispeditela più volte, e conservatela.... almeno non potranno fingere di non aver ricevuto nulla e non potranno assegnare il premio a nessuna riserva. Lo dico perchè a me è successo: L'edizione scorsa ho vinto il borsone della LAB, ho spedito la mail con i miei dati il giorno stesso e,PUFF...dopo tre mesi ho dovuto scoprire che il premio non mi sarebbe stato pervenuto perchè dicono di non aver ricevuto conferme da parte mia, e quindi è stato assegnato ad un'altra persona. Bello, no? :ko2:

In merito a questo, chiedo hai moderatori, è possibile che dopo aver risposto alla email con i propri dati non si riceve nessun tipo di conferma?? un altra email o un contatto telefonico? non c'è un modo per accertarsi che ci ha ufficialmente accettato il premio??
Grazie

Visto che si può scrivere anche qui, c'è qualcuno che sa dare una risposta a questa domanda??
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation