Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Social Hunt - Estate 2012

SuperUser
Pardon, ho perso per strada "lab". :XD: :omino:
Mostra altro
New Entry
però un piccolo portachiavi mi sarebbe piaciuto riceverlo :omino:
Mostra altro
New Entry
pure ioooo smiley very happy offro 100 punti a chi mi da il portachiaviiiiii xD mo ricevo mille MP ihihiihih :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
ma nessun super vincitore si fa vivo???? nessuno dei 5 vincitori + fortunati si manifesta... beh io neppure il premio di consolazione.. fa niente ;P
silvia_htc_ones
Mostra altro
New Entry
tanto metteranno il nick :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma sicuri di aver scritto bene le mail?!?! Magari c'è qualche errore e non sono arrivate per questo?! :cry: :cry: sto ancora sperando, sono sfigatissima, non ho mai vinto nulla! :cry: :(
Mostra altro
New Entry
:scimmia: mannaggia....... quel telefono è veramente bello... :ko2: spero lo mettano in palio per il nuovo concorso "vinci ogni giorno"
Mostra altro
New Entry
niente mail... :-o

vendo sconto del 60% su stampa su tela contattami per info!
Mostra altro
New Entry
@"aryale1985" ha scritto:
mannaggia....... quel telefono è veramente bello... :ko2: spero lo mettano in palio per il nuovo concorso "vinci ogni giorno"

Magari! :(
Mostra altro
New Entry
Ragazzi potreste mettermi il link della discussione del " Vinci ogni giorno"? Non riesco a trovarlo! :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation