Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone Social Hunt - Estate 2012

Highlighted
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
arrivato il beauty case...ma non mi è stato chiesto di consegnare niente ;)

Foto!
Foto!
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gredany" ha scritto:
Salve a tutti io ho fatto cosi:nel pacco non c'é fattura,solo bolla, mi sono iscritto a esc lusive Sam dopo3 email mia ha mandato quella di conferma.dell'imei +pw per terminare l'iter .poi ho chiamato il num. Verde e ho spiegato la cosa la signorina ha detto che va tutto bene e ora.sto aspettando il tablet scusatemi se non sono troppo chiaro ma sono al lavoro e ho problemi di tastiera qui é solo virtuale e non é adatta per scrivere molto Ciao
Come hai spiegato la situazione scusa?! Perché ho letto su internet che se il Galaxy è stato vinto non si può accedere all'omaggio
Your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma[...] And most important, have the courage to follow your heart and intuition. [...] Everything else is secondary. Stay Hungry. Stay Foolish.
Mostra altro
Highlighted
Follower
mimmo, il portachiavi è quello dell'anno scorso....il beauty case è questo
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
E' un beauty simpatico!!!
:wink:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
arrivato poco fa freesbee + custodia! :thumbup: :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
Si carino il beauty! :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me sono arrivati beauty + portachiavi. Grazie!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quando inizia il nuovo concorso?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"unpeppe" ha scritto:
@"darkblue" ha scritto:
Ciao unpeppe,
Qualora ti accorgessi del difetto funzionale del prodotto puoi rivolgerti ad un centro di Assistenza Tecnica esibendo la lettera di vettura (valida come documento d'acquisto). :wink:
Perfetto, molto gentile :thumbup:
il fatto che sia valida come documento d'acquisto dove è scritto? nel senso che io non ero a conoscenza di ciò... è una cosa risaputa da tutti?? non vorrei poi mi fosse contestata, c'è qualche legge/regolamento che lo attesta? Grazie

Gentilmente, se un mod può chiarire :omino:
Ho mandato il fax stamane comunque :thumbup:
Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me sono arrivati freesbe e custodia.... Il freesbe fa un po pena o sbaglio? :thumbdown:
__________\ /_____________ ---------------@ @-------------------- ========= _|_============= -----------------\=/ Transazioni Ok con: R_Semir, Skikki, pirobi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 331 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation