Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone TV

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto una telefonata a dir poco sgradevole da parte di un consulente Vodafone Tv. L'oggetto della discussione è stato il fatto che sono titolare di 2 abbonamenti (in 2 diversi comuni) Vodafone fibra con Vodafone tv attivo su entrambi e con 2 diversi pacchetti. Nel momento della attivazione NESSUNO e dico NESSUNO mi ha informato del fatto che sotto lo stesso codice fiscale non possono essere sottoscritti 2 abbonamenti vodafone tv (anzi mi è stato consigliato di mettere entrambi sotto lo stesso nome..avrei potuto tranquillamente intestare il nuovo contratto ad un un altro familiare). Alla mia domanda sul perché non era possibile farlo (avrò ripetuto la domanda almeno 3-4 volte) mi è stato risposto con "è la procedura" (traduzione: non mi è stata data nessuna spiegazione). Mi è stato altresì intimato di indicare su quale delle 2 utenze avrebbero dovuto procedere alla disattivazione (cosa che ovviamente non ho fatto) e la conclusione, senza nessun mio consenso, è stata che avrebbero disattivato il servizio attivato più recentemente e unilateralmente. Adesso vi chiedo come devo comportarmi per evitare di perdere i servizi di cui pago per usufruire (senza ovviamente sostenere altre spese) e se nel contratto è specificato che non si possono attivare 2 Vodafone tv sotto lo stesso nome (personalmente non ho trovato nulla a riguardo) e quindi valutare anche la richiesta di risarcimento nel momento in cui la disattiveranno se quello che mi hanno detto non è espressamente specificato. Grazie 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Oltre che contattare l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook, prova ad inviare un reclamo usando questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

oppure recandoti in un negozio Vodafone, chiedendo le spiegazioni volute. 

Sempre che dalle parole si passi ai fatti: è possibile che non ci siano disattivazioni dopo quella chiamata. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 276 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation