Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone TV

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve,
Ho sottoscritto un abbonamento Vodafome 20gb di internet con vodafone station ecc.ecc.
e noto che è compreso un vodafone TV ma non so proprio bene cosa sia e chiedo
è la possibilità di vedere altri canali telvisivi in alternativa ai soliti Rai 1 2 3 canale 5 ec.ecc. ?

se si come si utilizza? c'è bisogno di un televisore particolare ?

Molte grazie a chia avrà la pazienza di darmi una delucidazione in merito

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

Ciao, benvenuto.

Veloce risposta: Si é un moderno decoder (di ultima generazione , abilitato al prossimo standard di digitale terrestre) quindi con quello potrai continuare a ricevere non solo tutti i canali in chiaro ma inoltre potrai usufruire di diverse tipologie di promozioni o comunque rapporto con le maggiori App per la ricezione di ulteriori contenuti in eventuali abbonamenti ed anche on demand.

Suggerisco di leggere sul sito Vodafone caratteristiche, possibilità ed offerte collegabili al possesso della Vodafone Tv Box (su rete fibra). Riguardo il collegamento al televisore che le farà da monitor é necessario solo che abbia un ingresso Hdmi. Connessione via cavo tra TV box e Vodafone station (o Power station) e connessione ovviamente antenna. Ma troverai tutto ciò che é a riguardo sul sito Vodafone e, Quando tornerà ad essere possibile, anche una bella passeggiata ad un Vodafone store sarà esaustiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Follower

Ciao, benvenuto.

Veloce risposta: Si é un moderno decoder (di ultima generazione , abilitato al prossimo standard di digitale terrestre) quindi con quello potrai continuare a ricevere non solo tutti i canali in chiaro ma inoltre potrai usufruire di diverse tipologie di promozioni o comunque rapporto con le maggiori App per la ricezione di ulteriori contenuti in eventuali abbonamenti ed anche on demand.

Suggerisco di leggere sul sito Vodafone caratteristiche, possibilità ed offerte collegabili al possesso della Vodafone Tv Box (su rete fibra). Riguardo il collegamento al televisore che le farà da monitor é necessario solo che abbia un ingresso Hdmi. Connessione via cavo tra TV box e Vodafone station (o Power station) e connessione ovviamente antenna. Ma troverai tutto ciò che é a riguardo sul sito Vodafone e, Quando tornerà ad essere possibile, anche una bella passeggiata ad un Vodafone store sarà esaustiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Scusi ma non ho capito 
Suggerisco di leggere sul sito Vodafone caratteristiche, possibilità ed offerte collegabili al possesso della Vodafone Tv Box (su rete fibra).

Riguardo il collegamento al televisore che le farà da monitor é necessario solo che abbia un ingresso Hdmi. Connessione via cavo tra TV box e Vodafone station (o Power station) e connessione ovviamente antenna.

Cioè io collego con il cavo hdmi (che questo ce l'ho) dal televisore a TV box o a Vodafone station (o PowerStation)

non ho capito quanto collegamenti si devono fare 

O il cavo và messo   tra TV box e Vodafone station (o Power station) e poi uno di questi apparati si deve collegare alla TV ??? 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Come suggerito, hai già dato un'ochiata alla guida presente su sito Vodafone?

E' presente a questo link, dove spiega servizi e installazione: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Vodafone-TV/Domande-Frequenti-Vodafone-TV

Puoi anche scaricare il manuale completo per l'installazione (prima voce del paragrafo PRIMA INSTALLAZIONE)

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma io mio modem quale sarebbe ?

quello dove dev'essere messa l'antenna che non ho capito come si chiama ( o si chiama Vodafone TV box)?

o il vodafone station (b) è il modem ?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

La Vodafone Station è il modem 

La Vodafone tv è il "decoder" per vedere i canali tv, sia tradizionali che a pagamento.
Per il resto rimando al link postato in precedenza 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 488 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation