Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone ad Aprile, che farà??

Follower 2.0
si vocifera su altri forum di un piano con 300 minuti mensili vs tutti..
Mostra altro
Follower
@"VodafoneLover" ha scritto:
si vocifera su altri forum di un piano con 300 minuti mensili vs tutti..
si ma sono solo voci, a mio parere infondate
cmq staremo a vedere :wink:
Mostra altro
Follower 2.0
io vedevo + probabile l'offerta della slide vodafone, con 5 euro hai 100 minuti mensili vs tutti, s.r. 30 cent
Mostra altro
SuperUser
Ad Aprile la Vodafone farà l'uovo.
Mostra altro
New Entry
Com'è possibile che non si capisca il motivo dell'apatia di Vodafone?
Il motivo è uno solo e chiaro.... non perde abbastanza clienti per avere strizza e iniziare a muovere il ****!!!!
Speriamo che tutti passino ad altro... meglio se a 3. :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Nn so cosa faccia Vodafone, sicuramente vedrà le sim nella mia anagrafica calare: una verso Tim, un paio verso Wind x prendere l'ultimo giorno utile prima che termini la promo del raddoppio della ricarica (il 22 marzo) e un altro paio verso Postemobile che mi offre l'equivalente di parole e messaggi a 1,5€/mese anzichè 8!!! 8) Un bel 5-0 nell'attesa di vedere cosa succederà alle sim con attive la 5 x tutti: se Vodafone disattiva anche quelle, il suo ufficio variazioni avrà ancora un pò da lavorare 8)
Mostra altro
Follower 2.0
sicuramente nnn sono nella situazione di Tim , am molta gente se ne sta andando perchè c'è troppa sproporzione
Mostra altro
New Entry
ma quindi qualcuno sa che succedera?
nessun rumors?
Mostra altro
Follower 2.0
visto che tutti fanno qualcosa, è molto probabile che anche vodafone faccia qualcosa...che saranno cose + o meno piacevoli nn so, ma penso cmq che qlc esca
Mostra altro
Follower 2.0
posso dirvi cmq con certezza che il prox canvass è il 16 aprile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 239 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation