Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone fibra: costi aggiuntivi in addebiti separati?

New Entry

Buongiorno a tutti,

Sono cliente vodafone fibra da anni e da un po' di tempo a questa parte noto che sul c/c mi vengono addebitati per pagamento di internet/telefono 85,96 euro in una determinata data (che sarebbe il pagamento regolare) e inoltre, in data differente, cioè pagamento a parte, 14,99 euro sempre sotto la voce internet/telefono.
Il codice delle disposizioni é differente il che mi ha fatto venire il dubbio che Vodafone mi abbia attivato delle opzioni tv con costi aggiuntivi o quant'altro.

La mia domanda è: É normale una cosa del genere ? Cioè 2 addebiti in date differenti sotto la stessa voce internet/telefono o c'è qualcosa che non va...?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

La tua è una domanda molto interessante a cui solo l'assisitenza clienti può rispondere.

Il forum è fatto di utenti come te che non hanno le competenze per poterti illuminare in modo charo e ufficiale. Specialmente senza avere la fattura incriminata sotto agli occhi.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation