Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone tv codice

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Ho acquistato l'abbonamento vodafone tv + now tv ma il problema e' che quando cerco di attivare il vodafone tv box la procedura non va a buon fine. i passi sono i seguenti :

1)accendo la vodafone tv box oppportunamente collegata alla tv e antenna tv.

2)collego tramite wifi la vodafone tv box.

3)codice di errore SA005

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Poco fa sono riuscito a parlare con un operatore tramite il numero 0284594650 (dopo quasi un'ora di attesa) e ho risolto il problema. l'operatore mi ha guidato nell'effettuare un hard reset della vodafone tv box e adesso funziona tutto a dovere.

se puo' interessare la procedura e' questa :

0)prepara uno stuzzicadenti

1) togliere il cavetto di alimentazione

2)inserire il cavo di alimentazione e contemporaneamente tenere premuto il tasto di reset

3)attendere che dallo schermo della televisione compaia per ben 2 volte il logo di vodafone e lasciare il tasto di reset.

Questa e' la procedura che io ho effettuato per la risoluzione dell'errore SA005.

Spero di essere stato chiaro.

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

Come da oggetto al momento dell'inserimento del codice di attivazione TV, confermo e mi da questo errore : SA002.

Come è possibile risolvere questo problema?

Mostra altro
SuperUser

Hai già provato a contattare l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower

Si ci ho provato ma non ho avuto risposte. Ho provato a chiamare il numero per l'assistenza sono stato circa 40 minuti ad aspettare e non ho avuto risposta.

Mostra altro
Follower

Poco fa sono riuscito a parlare con un operatore tramite il numero 0284594650 (dopo quasi un'ora di attesa) e ho risolto il problema. l'operatore mi ha guidato nell'effettuare un hard reset della vodafone tv box e adesso funziona tutto a dovere.

se puo' interessare la procedura e' questa :

0)prepara uno stuzzicadenti

1) togliere il cavetto di alimentazione

2)inserire il cavo di alimentazione e contemporaneamente tenere premuto il tasto di reset

3)attendere che dallo schermo della televisione compaia per ben 2 volte il logo di vodafone e lasciare il tasto di reset.

Questa e' la procedura che io ho effettuato per la risoluzione dell'errore SA005.

Spero di essere stato chiaro.

Mostra altro
New Entry

IO ho fatto ma quando mi chiede di inserire il codice di attivazione non va

Mostra altro
New Entry

Collegato vodafone TV box ricevuto ieri, ho rilevato subito impossibilità di accedere al pacchetto SPORT PLUS sottoscritto, in quanto impossibile registrarsi a NowTv poichè il telecomendo non immette i caratteri alfanumerici.

Ho risintonizzato il telecomando, ma il problema non è stato risolto.

Ho staccato alimentazione a TVbox, e quando ho riacceso, è comparso il codice errore SA005.

Chiamata assistenza, solita attesa infinita.

Provato con Tobi, non sono stato richiamato dopo quasi un'ora.

Come inizio non c'è mele, eh

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 244 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation