Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Vodafone tv

Highlighted
New Entry

Sto cercando di chiudere una pratica di attivazione di Vodafone tv, ho chiamato per disdire e dovevo essere richiamato da amministrazion per la conferma, non mi richiamano più ed é passata  più di una settimana, fatto presente a operatore e mandano solo un sollecito... cosa devo fare?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Ritentare! 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Fai attenzione, Vodafone TV è la più grande truffa messa in atto da Vodafone.

Come successo ad altri utenti, sono stato costretto a ritirare il dispositivo insieme alla nuova offerta, con la promessa di tre mesi gratuiti. Alla prima fattura, mi sono invece visto addebitato l'importo.

Tutti i miei tentativi di disattivare tramite 190 sono risultati vani. Per cui, ti consiglio vivamente di ricorrere alla raccomandata A/R o PEC, in modo da avere un qualche tipo di ricevuta che attesti la tua volontà di recedere.

Io ho inviato la raccomandata 12 giorni fa, ma ad oggi Vodafone TV ancora risulta attiva. Attenderò l'emissione della prossima fattura, dopodiché sporgerò denuncia all'AGCOM nei confronti di Vodafone. Presenterò inoltre denuncia presso le autorità competenti nei confronti del punto Vodafone che ha messo in atto la truffa.

Mostra altro
New Entry

il mio problema è, non saprei dove consegnare il tv box di vodafone ....

in verità in risposta del Sig. Valentini, io ho chiuso tutto in meno di 2 giorni .... chiamato 190, dopo litigata (solita) con l'albanese di turno (nulla contro gli albanesi ci mancherebbe) e chiarito l'equivoco, si è prestata a segnalere lei, la mia volontà di recedere ... idem, la storia dei 90 giorni ecc ecc dove anche io ho pagato dopo i primi 30 le 15+2 previste dal contratto meno uno sconto del primo mese, circa 10 euro e dopo 2 giorni dalla segnalazione, mi ha chiamato l'addetta alla tv box di vodafone, da qui, abbiamo effettuata una nuova registrazione per disdire e mi ha inviato un sms per sapere dove consegnare il tv box .... ergo, ancora non sono riucito a trovare l'indirizzo nonostante fra un'ora (range dalle 10:00 alle 18:00)  passerà il corriere DHL .... chiedo gentilmente in via celere se qualcuno è in grado di aiutarmi fornendomi l'indirizzo di ricezione esclusivo della tv box di vodafone, esclusivo perche credo che sia diverso dai vari (riconsegna della station telefoni e cosi via) .... pregasi di rispondere cortesemente veloce e con dato certo.

grazie

saluti

Mostra altro
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 167 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation