Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

accedere alla propria email

New Entry

Salve, non riesco ad accedere alla mia email. Come posso fare? Ho contattato via chat un opertore ma mi hanno fissato un appuntamento... finora non ho ricevuto nessuna chiamata ed ho anche necessità di aprire la mia posta.

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

@LAURORA76@  ha scritto:

Salve, non riesco ad accedere alla mia email. Come posso fare? Ho contattato via chat un opertore ma mi hanno fissato un appuntamento... finora non ho ricevuto nessuna chiamata ed ho anche necessità di aprire la mia posta.

Ciao @LAURORA76 segui questa procedura:

Clicca su my Vodafone ---> clicca su Fai da te ---> inserisci le tue credenziali che ti sei registrata da questo sito ---> clicca sul tuo numero di telefono cellulare registrato ---> si aprirà una schermata di benvenuto nel fai da te ---> vai sulla scritta servizi Vodafone cliccaci sopra ---> ti apparirà un sottomenu con varie didascalie ---> trova Webmail ---> cliccaci sopra inserisci il Nik che ti sei registrata e la tua PW. Provata attualmente funziona.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation