Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

acquisto online

New Entry

Salve a tutti..ho acquistato un paio d'ora fa una offerta sullo shop..pagato con carta , cifra detratta visualizzabile da movimenti ma ancora non ho ricevuto niente sulla mail..trattasi di offerta con costo ricorrente..al momento di rilasciare numero ordine ha restituito errore..come posso fare per avere numero?

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser

Contattando l'assistenza clienti Vodafone: 190, chat, canali social.

Andrea
Mostra altro
New Entry

si fatto..mi dicono dalla chat di attendere almeno 72 ore..mi sembra che non sappiano cosa dire pero'.. e' comunque strano che non arrivi manco uno straccio di mail di conferma rispetto all'acquisto andato a buon fine con detrazione della cifra.

aspetto solo domani poi dovro' muovermi in altra maniera probabilmente.

Mostra altro
New Entry

Ciao.

Stesso identico problema capitato a me oggi. Stessa risposta del servizio clienti. Fammi sapere se hai novità a riguardo se puoi...

Mostra altro
New Entry

ciao

mi hanno mandato una mail scarna da vodafone il 10 settembre alla una del mattino dicendo che la mia pratica era stata annullata..ora attendo solo che mi restituiscano la somma detratta come anticipo offerta 199 euro.

Credo che il problema sia stata la disponibilita' dello smartphone in quanto da ieri risulta non disponibile mentre il giorno lo era..magari errore del sito ma tant'e'..c'e' voluto un sollecito per farli svegliare dal sonno profondo.

Magari anche per te e' lo stesso problema..

Mostra altro
New Entry

Grazie mille, attenderò notizie, se per domani non ne avrò, vedrò di farmi risentire, magari con un tono di voce diverso. Spero che ti rimborsino al più presto...

Ciao

Mostra altro
New Entry

Anche a me ė capitato . Congelati 299,99 euro dalla carta e poi all una di notte ordine annullato.

Mi hanno detto che ci vogliono 30 giorni lavorativi per farli ricomparire sulla carta. Bah, che disservizio 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation