Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

addebito abbonamenti schede non utilizzate

Highlighted
New Entry

nella bolletta credo di aprile avvisavano che da luglio si sarebbe pagato 5 euro al  mese sulle vecchie schede non usate... per disincentivare le sim dormienti... non è chiaro nel messaggio che si riferisca a queste schede... occorre disattivarle al volo, se no si paga per ogni sim 5 euro al mese.

Mostra altro
Highlighted
Follower

VI CONSIGLIO DI ANDARE SUBITO SUL SITO AGCOM E ATTIVARE LA PROCEDURA DI CONCILIAWEB.

NEL GIRO DI UNA SETTIMANA HO AVUTO L'ANNULLAMENTO DELLA FATTURA E DELLA PROCEDUURA DI RISCOSSIONE.

NON PAGATE E ATTIVATELA SUBITO

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Cosa hai scritto in particolare? Io fatta 10gg fa e non ha notizie.

grazie

ciao

paolo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao a tutti!

io ho avuto l'esatto identico problema e ho risolto brillantemente (mi hanno restituito tutte le fatture ingiustamente addebitate e anche qualcosa di indennizzo). In pratica avevo una scheda non utilizzata da anni.

Poi, impovvisamente e senza preavviso, un nuovo piano abbonamento internet!

Stavo per fare ricorso al corecom da solo, ma era complicato e non mi andava di mettermi a studiare per un esito incerto,

Fortunatamente ho trovato quest'associazione tutela consumatori Basta Bollette, che ha seguito la pratica per me, senza chiedermi un euro, e mi hanno anche fatto prendere l'indennizzo!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

scrivo per segnaalre che, a distanza di 9 anni, mi stanno arrivando bollette da pagare, associata ad una SIM dati da me non più usata (e di cui non posso nemmeno controllare il traffico dati).

Ho fatto richiesta di recesso tramite My Vodafone, ma non mi è arrivata alcuna ulteriore comunciazione dopo la presa in carico e ora mi è arrivata l'ennesima bolletta da pagare.

Esiste un canale tramite AGCM cui segnalare tali pratiche scorrette? Se vi sono plurimi casi, si possono segnalare in modo cumulativo, a meno che non provvediate a dare riferimenti che interrompano questi addebiti, civilmente e penalmente rilevanti, da parte della compagnia.

Recesso tramite My VodafoneRecesso tramite My Vodafone

Grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao scusami io sono sei anni che pago 8,20 + iva= 10€ per gli arretrati si può fare qualcosa? 

grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho lo stesso problema. Ma non ricevendo fatture da 2 anni.  Come faccio ad essere stata informata della cosa?!?! E perché gli altri operatori mandano messaggi e disattivano senza costi?! 

Io vedo scorrettezza e vizi di forma. Non ho firmati alcun contratto e ricevuto alcuna comunicazione. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Qui la sluzione.

LEGGETE TUTTO, MI RACCOMANDO!

https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Sim-Dati-internet-abbonamento-non-richiesta/m-p/...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao io sono sconvolta per come Vodafone stia TRUFFANDO i clienti, ci provano in tutti i modi.

Ho ricevuto anch'io una fattura associata ad un numero non mio che risulta essere inativo (o almeno non ricordo di averlo mai ativato). Da novembre va avanti questa storia, risulta una fattura di 6 euro da pagare relativa al 2012 (complimenti per la tempestiva segnalazione) l'assistenza clienti mi dice di NON PAGARE NULLA (ben due operatori mi hanno detto che mi arebbero mandato il modulo di disattivazione via email. Ovviamente mai arivato furbetti!!!!) ma io continuo a ricevere notifiche sul mi numero vodafone (per altro la privacy non esiste, il mio numero non ha nulla a che vedere con quello associato alla fattura non pagata, il mio attuale indirizzo di residenza non è quello a cui stanno mandado il sollecito di fattura). Ovviamente non è il periodo migliore per parlare con un operatore ma davvero non riesco a capire come chiudere il capitolo. Chi sa aiutarmi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 319 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation