Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

addebito abbonamenti schede non utilizzate

New Entry

grazie 

io il furto non lo accetto ed ho BLOCCATO subito la carta di credito, caso vuole che appena ricevuta la fattura truffa io abbia perso la carta di credito.

ora procedo con le disdette ma non le avevo già fatte?? e chi si ricorda dopo anni di NO truffe?

Mostra altro
New Entry

stesso per me...ho chiamato, ci ho provato a disattivare 20 volte ma mi pare una pressa per il ******...

Mostra altro
New Entry

devi disdirle ma è una corsa ad ostacoli: io da dicembre scorso nonostantidue raccomandate A/R e due e-mail certificate ancora non ci sono riuscito. Comunque consulta il sito vodafone " diritto di recesso e disdetta" 

Mostra altro
New Entry

farei ricorso all' Agcom conciliazione web

Mostra altro
New Entry

assistenza clienti?????? scusami ma mi vien da ridere

Mostra altro
New Entry

prova con una e-mail certificata allegando copia di un documento di identità

NB il bello è che questo balzello è imposto per esigenze connesse al potenziamento della rete che secondo loro devono pagare anche coloro che non utilizzano più i loro servizi. Io comunque avevo intenzione di passare a loro il servizio fibra ma ora me ne guardo bene. Anzi sto meditando di trasferire anche la prepagata sul telefonino.

Mostra altro
New Entry

No è un'abile azione di marketing in favore della concorrenza.

Mostra altro
Follower

Qualcuno è riuscito a capire come contestare alla vodafone queste fatture improvvise di settembre? Senza consumo alcuno. 

Mostra altro
Follower

Il problema è che non si riesce a parlare con gli oepratori... al 190 c'è sempre e solo la voce automatica che ti rinvia di menu in menu senza vie di uscite utili per parlare con una persona reale

Mostra altro
Follower

io non ho mai ricevuto fatture perchè la sim non la usavo da almeno 8 anni .... non una nemmeno a zero... se l'avessi ricevuta avrei saputo... ora che però chiedono soldi la fattura arriva eccome... peccato che nessuno mi ha avvisato del cambio piano

@SuperMimmo  ha scritto:

@ANDREA3334  ha scritto:

[...] Cosa si fa in questi casi? Grazie per l'aiuto. 

Le fatture in questione fanno capo alla stessa sim inutilizzata da otto anni, giusto?

Se sì, credo che si debba pagare perchè quell'addebito riguarda il periodo tra la prima fattura a 0 € e la seconda fattura emessa da 10 euro. Non escluderei che ne arrivi un'latra che comprenda il periodo tra la seconda fattura e la data di effettiva disaattivazione.

Ovviamente, è solo una mia idea. Verifica con l'assisitenza clienti.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 159 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation