Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

addebito abbonamenti schede non utilizzate

New Entry

nella bolletta credo di aprile avvisavano che da luglio si sarebbe pagato 5 euro al  mese sulle vecchie schede non usate... per disincentivare le sim dormienti... non è chiaro nel messaggio che si riferisca a queste schede... occorre disattivarle al volo, se no si paga per ogni sim 5 euro al mese.

Mostra altro
Follower

VI CONSIGLIO DI ANDARE SUBITO SUL SITO AGCOM E ATTIVARE LA PROCEDURA DI CONCILIAWEB.

NEL GIRO DI UNA SETTIMANA HO AVUTO L'ANNULLAMENTO DELLA FATTURA E DELLA PROCEDUURA DI RISCOSSIONE.

NON PAGATE E ATTIVATELA SUBITO

Mostra altro
New Entry

Cosa hai scritto in particolare? Io fatta 10gg fa e non ha notizie.

grazie

ciao

paolo

Mostra altro
New Entry

ciao a tutti!

io ho avuto l'esatto identico problema e ho risolto brillantemente (mi hanno restituito tutte le fatture ingiustamente addebitate e anche qualcosa di indennizzo). In pratica avevo una scheda non utilizzata da anni.

Poi, impovvisamente e senza preavviso, un nuovo piano abbonamento internet!

Stavo per fare ricorso al corecom da solo, ma era complicato e non mi andava di mettermi a studiare per un esito incerto,

Fortunatamente ho trovato quest'associazione tutela consumatori Basta Bollette, che ha seguito la pratica per me, senza chiedermi un euro, e mi hanno anche fatto prendere l'indennizzo!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 164 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation