Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

addebito costi non dovuti

New Entry

è stato fatto un addebito sulla mia carta di credito di euro 2,75 da parte di Omnitel ma io non ho alcun contratto che prevede il pagamento con carta di credito. Qualcuno mi sa dire come parlare con un operatore? On line sembra essere impossibile perchè quando poni il problema disattivano il collegamento

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

L'assisitenza clienti è contattabile tramite 190 o tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina.

A questo link, comunque, ci sono tutte le spiegazioni per avere a che fare con essa: https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/Come-contattare-l-Assistenza-Clienti-Vodafone/m-...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

beato te dopo che ho cambiato operatore io pago ancora 54 euro a bimestre e vodfafono nemmeno risponde

però mi mandano gli sms con torna a vodafone

Mostra altro
New Entry

In data 11/8 è scaduto il mio contratto (FINALMENTE) con Vodafone, in data 12/8 sono passata a un concorrente più competitivo.

risultato in data 5/9 ricevo la fattura di Vodafone per 0,33 centesimi, non comprendo del tutto ma ok accettiamo la cosa.

in data 08/9 pochi istanti fa ricevo un addebito su carta di credito di ben78,30 euro.

NON DOVUTO NON CORRETTI

perchè?

ovviamente li contesto e cercherò di bloccare anche l'addebito non corretto da parte di vodafone che sta facendo una pessima figura, e sottolineo che anche io dopo aver avvisato vodafone e cercato in tutti i modi di non dover cambiare operatore per i costi, appena diventata altra utenza ho iniziato a ricevere messaggi da vodafone recitando torna in vodafone a 6,99 al mese chiamate illimitate 50giga mese ecc... possibile????

Mostra altro
SuperUser

L’assistenza clienti che dice in merito?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation