Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

addebito spesse spedizione bolletta

New Entry

Continuano ad addebitarmi 2 euro per la spedizione cartacea bolletta. Ho più volte chiesto l'invio per email. Che devo fare?????

Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser

Ricontattare l'assistenza clienti oppure cercare di modificare il metodo di pagamento tramite il Fai da Te Vodafone (se possibile).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Anche io ho lo stesso problema, secondo me lo fanno apposta per fregarci 2 euro. L'ultima volta, dopo la solita estenuante chat con Tobi prima di riuscire a parlare con un essere umano, mi avevano assicurato che avrebbero risolto, invece mi sono ritrovata di nuovo i 2 euro addebitati, oltre che la sorpresina dell'aumento 

Mostra altro
SuperUser

Ma, oltre all’ addebito, avete anche la fattura cartacea oppure no?

Mostra altro
Follower 2.0

di solito sì, l'ultima la vedo per ora solo sull'area clienti, ma credo che arriverà. Io però la bolletta cartacea NON LA VOGLIO, quando arriva la butto!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Sono state provate tutte le strade per eliminare il cartaceo?

Assisitenza clienti tramite 190/Twitter/Facebook? Applicazione MyVodafone? Fai da Te del sito Vodafone? Negozio Vodafone?

Mostra altro
Follower 2.0

Io ho provato più volte dall'area fai da te e contattato 2 volte un operatore (ora non ricordo tramite quale canale). Mi sembra che a questo punto dovrebbero essere sufficientemente informati, invece insistono a mandarmi la bolletta cartacea. 

Mostra altro
SuperUser

Non è questione di informazione, ma di "schiacciare un pulsante" per eliminare l'invio della bolletta cartacea.

Se non sei riuscita tu tramite il Fai da Te dovrebbero farlo loro ma, a quanto pare, non sono in grado.

Per questo ho suggerito tutti i modi per cercare di risolvere il problema, compreso quello di rivolgersi ad un negozio Vodafone.

Alla peggio, se anche in negozio non sapranno aiutarti, invia un reclamo tramite questo link: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Follower 2.0

Grazie, proverò a mandare un reclamo.

Mostra altro
Follower 2.0

Ho provato, ma non funziona! Se clikko su "invia un reclamo scritto" si apre una finestra vuota 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 277 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation