Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

alcune novita' di giugno

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
concordo :mrgreen:
non sempre le brochure sono aggiornate xke magatri hanno quelle vekkie il sito e aggiornato di solito qualke errore puo capitare cmq x certezza fate un kiamata al 190 e gli dite se vi mandano i documenti della promozione via email lo possono fare e quelli ke vi mandano sono documenti ufficiali xke li prendono direttamente dai loro applicativi da li vi possono mandare pure i moduli .
Mostra altro
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
Alcune piccole novità...

VODAFONE ONE NATION 10 (rimodulazione)
  • A partire dal 12/06/2010 il costo degli SMS nazionali sarà di 12 cent anziché 15 cent;
  • A partire dal 06/07/2010 le chiamate verso i paesi Marocco, Tunisia e Senegal verranno tariffate a 15 cent al minuto anziché 10 cent;

Ovviamente abbassando gli sms a 12 cent alzano il costo da 10 a 15 cent. :ko2: :ko2: :ko2:
Allora non si chiamerò + One Nation 10
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao a tutti ho letto tante cose su questo forum. non ho ancora ben capito se dopo il 12 giugno cambierà qualcosa per i piani ricaricabili
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"plasil52" ha scritto:
ciao a tutti ho letto tante cose su questo forum. non ho ancora ben capito se dopo il 12 giugno cambierà qualcosa per i piani ricaricabili
in realtà non si sa nulla! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
charmed solo la tariffa verso tre paesi aumenta a 15 cent./min., per tutto il resto spero che rimarrà a 10 cent./min.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation