Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

annullato un ordine online, nessun rimborso, aiutomi!

Highlighted
New Entry

Ho effettuato un ordine online il 4/12/2019 per un Samsung Galaxy Note 10+ e una SIM con Shake it easy. Sto esercitando il mio diritto di annullamento del mio ordine online entro i 14 giorni dal momento dell'ordine. Ho inviato una lettera di annullamento originale il 12/12/2019, la seconda il 17/12/2019 e la terza 03/01/2020. Ora è il 10/03/2020 e questo problema non è ancora stato risolto. In oltre ho "cliccato" sul link di annullamento della pratica su Vodafone Tracking. Chiedo di annullare l'ordine e di ricevere un rimborso pari a 99,00 Euro che ho pagato al momento dell'ordine. Finalmente sono stato contattato il 20/02/2020 e mi è stato detto che avrei dovuto restituire l'intero ordine compreso il telefono con l'etichetta di tracciamento fornita da Vodafone. Ora qualche giorno fa ho ricevuto una fattura per il telefono per 2 mesi di servizio ??? Il telefono non è mai stato utilizzato e l'ordine è stato annullato entro i primi 14 giorni. Vodafone ha il telefono e l'ordine è stato cancellato !!! Non so cosa dovrei fare ora. Sono stato chiamato da qualcuno 1 settimana fa. Ancora niente è stato risolto e ho recuperato 0 euro! AIUTO!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Mi spiace per il disguido!

Non deve essere semplice venirne a capo.

L'unica cosa che posso suggerirti, da utente, è quella di contattare l'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB (usando i link in fondo a questa pagina) oppure inviare un reclamo tramite questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Facci sapere se risolvi

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation