Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

app MyVodafone difettosa

Highlighted
Follower 2.0

Dopo l'aggiornamento odierno (20 maggio) è scomparso il credito disponibile oltre al widget coi contatori.

Non so se si tratti di un disservizio o di un bug dell'aggiornamento. Nel secondo caso consiglio di ripristinare sul Play Store la versione precedente onde consentirne una reinstallazione.

(Ho un Galaxy A9 con Android 9)

2 RISPOSTE 2
Follower 2.0

Disinstallando e reinstallando ho ripristinato il credito. Quanto ai contatori non posso più scegliere l'ordine e quindi il contatore da visualizzare sul widget. Siccome ho un'offerta +30 GB che ha la precedenza sull'offerta principale, il widget è inutile. Complimenti! Di male in peggio.

Mostra altro
Follower 2.0

Dopo l'aggiornamento odierno (20 maggio) non è più possibile scegliere l'ordine dei contatori, col risultato che il widget mostra solo l'offerta principale. Così se uno ha un'offerta extra (in genere Giga), non può più visualizzare il relativo contatore sul widget. Io per esempio ho un +30 GB che parte prima dell'offerta principale: per sapere il mio consumo devo aprire l'app. Per non parlare degli extra che partono dopo l'esaurimento dell'offerta (come 1 Giga di riserva). Pessima innovazione. Perché?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation