Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

area fai da te non funzionante

Highlighted
New Entry

Buongiorno, la mia area fai da te non funziona per quanto riguarda la gestione generale della sim, vedo le varie informazioni, ma non riesco a gestire, per esempio, le offerte attive.

Per sbaglio mio figlio si è trovato attivato Happy Black, vorrei disattivarlo.

Oltre che chiamare il 42070, ho letto che si può fare anche dall'area fai da te...

in realtà non posso fare nulla, non mi compare  nessun pulsante "gestisci" relativo alla promozione Happy Black.

E non è la prima volta, tutte le disattivazioni le ho dovute fare tramite 42070.

Come mai non riesco a "gestire" nulla? Spero possaite aiutarmi.

Grazie, un saluto, Roberta

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@runda98  ha scritto:

Buongiorno, la mia area fai da te non funziona per quanto riguarda la gestione generale della sim, vedo le varie informazioni, ma non riesco a gestire, per esempio, le offerte attive.

Per sbaglio mio figlio si è trovato attivato Happy Black, vorrei disattivarlo.

Oltre che chiamare il 42070, ho letto che si può fare anche dall'area fai da te...

in realtà non posso fare nulla, non mi compare  nessun pulsante "gestisci" relativo alla promozione Happy Black.

E non è la prima volta, tutte le disattivazioni le ho dovute fare tramite 42070.

Come mai non riesco a "gestire" nulla? Spero possaite aiutarmi.

Grazie, un saluto, Roberta

Se hai la possibilità, fallo attraverso il PC a me funziona. 

Altrimenti visto che funziona continua con il numero breve 42070 , altri metodi con operatore ecc.. ti costerebbero 3 Euro . 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ti ringrazio.

Si, ho provato dal PC, anche utilizzando browser diversi, ma nulla. Dovrò necessariamente utilizzare il numero vodafone dedicato a queste cose, ma lo trovo assurdo. Buona giornata 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 375 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation