Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

assistenza 190 in chat!

New Entry
@"Salvatora" ha scritto:
Ciao ho un problema ho attivato una promozione sbagliata e vorrei disattivarla per attivare quella giusta..... Come posso fare??
Volevo attivare Vodafone special

Ciao Salvatora! Contatta l'assistenza domani, spiega l'errore e loro provvederanno a verificare e attivarti la Special di sicuro! Facci sapere! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
@"marcy806" ha scritto:
posso essere contattato?grAZZIEEEEE
bella storia gli operatori, o non rispondono e chiudono se fai domande richieste non gradite, solo due decenti ne ho trovate che si son fatte carico di trasmettere un reclamo ma a tutt'oggi zero
Mostra altro
New Entry
Aiuto.....per errore dal pc ho disattivato la mia smart 250 posso riattivarla senza costi?
Mostra altro
New Entry
@"laurag21" ha scritto:
Aiuto.....per errore dal pc ho disattivato la mia smart 250 posso riattivarla senza costi?
Ciao, prova a contattare la chat on line :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"BDBD" ha scritto:
bella storia gli operatori, o non rispondono e chiudono se fai domande richieste non gradite, solo due decenti ne ho trovate che si son fatte carico di trasmettere un reclamo ma a tutt'oggi zero

ciao BDBD! a mio avviso la chat va bene x problemi piccoli e medi...se devi fare un reclamo o domande un po' complicate non è da preferire perché in chat o tardano a rispondere o non ti rispondono in modo idoneo apparte rare eccezioni...in questi casi sempre meglio parlare a voce con qualcuno, che sia tramite 190, assistenza del Servizio Smart o social! prova così se non hai ancora risolto il problema! :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Salve vorrei informazioni e spiegazioni riguardo l'addebito inspiegabile sul mio conto di alcuni mms che io non utilizzo neanche. Vi prego non fatemi tornare a wind ok? grazie Fiorenzo Caracciolo
Mostra altro
New Entry
@"fiorevivo332" ha scritto:
Salve vorrei informazioni e spiegazioni riguardo l'addebito inspiegabile sul mio conto di alcuni mms che io non utilizzo neanche. Vi prego non fatemi tornare a wind ok? grazie Fiorenzo Caracciolo
ciao, questa è un forum. Se devi segnalare un problema puoi rivolgerti al servizio clienti, puoi farlo anche tramite
Mostra altro
New Entry
credo che si debba modificare il titolo della discussione...altrimenti ogni volta bisogna specificare che qui si danno solo consigli dato che è un forum ma che x la risoluzione di certi problemi poi ognuno deve contattare da sé l'assistenza!!
Mostra altro
Nerd
@"greydrop87" ha scritto:
credo che si debba modificare il titolo della discussione...altrimenti ogni volta bisogna specificare che qui si danno solo consigli dato che è un forum ma che x la risoluzione di certi problemi poi ognuno deve contattare da sé l'assistenza!!

Chiudo il thread.
[Ciao, per tutte le informazioni aggiornate, visita il nuovo thread. Clicca qui ]
:thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Vorrei segnalare la possibilità di contattare l'assistenza via chat attraverso il bot tobi. Basta chiedere a tobi di farsi mettere in contatto con un operatore.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Carlo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation