Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

auricolare da 750 punti con vodafone one.. com'è?

New Entry
Grande Arganel!! Ehm.. come si ricarica? cosa c'è nella scatola? Grazie
Mostra altro
New Entry
Ciao, non l'ho ancora provato! Nella scatola c'è il suo caricabatteria dedicato per caricarlo in casa ( non c'è o non esiste quello da auto! ) e l'auricolare per farlo diventare stereo, anche se ho provato ad ascoltare musica via bt e il suono è un pò secco, ma d'altra parte non si possono pretendere miracoli!! Vi saprò dire in seguito dopo averlo provato per bene! Ciaoooo :wink:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
New Entry
Grazie per queste informazioni!!
Mostra altro
New Entry
Ho avuto modo in questi giorni di provare l'auricolare; beh, non ne sono molto soddisfatto in quanto su 10 persone chiamate con il bt, la metà aveva problemi a sentire quello che dicevo! In più la voce di chi chiama è molto molto secca ( non sò la mia in che tonalità arrivasse); ho fatto una prova chiamando in casa dove ho una copertura 3G a piena scala e con il cellulare ad una distanza di 1 mt + o -: ho avuto lo stesso alcuni problemi nel farmi sentire dalle persone chiamate!! Boh, non saprei dare un voto, forse la sufficenza, ma tirata tirata....... :cuffiamusica: :cuffiamusica:
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BUON FUNERALE - ARNO MANDOLESI COLONNELLO CC IN MEMORIA.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Me l'hanno regalato... e cm si dice a caval donato...
Però non è utilizzabile, io sento benissimo gli altri ma loro non sentono o quasi me. Diciamo che è un modello half duplex :)
:thumbdown:
Qualcuno lo vuole?
Mostra altro
New Entry
Una domanda a chi ce l'ha...
Ma è possibile ascoltare la RADIO del cellulare con l'auricolare bluetooth? Io c'ho questo tarlo e prima o poi me lo devo togliere....
Grazie a tutti
Mostra altro
New Entry
La radio non te lo so dire, ma le canzoni che ho sulla micro sd in mp3, sì!! Ovviamente l'audio è da "cani", secco in una maniera bestiale, ma che si può pretendere da un'auricolare da pochi euro??? Non è un Plantronics....... :cuffiamusica: :cuffiamusica:
Mostra altro
New Entry
Ok, l'ho preso... Come auricolare è pessimo, il volume della mia voce è bassissimo. Forse, a causa del noise reduction dato dai 2 microfoni, vengono abbassate anche le frequenze della voce di chi parla.. bah
Altra cosa fastidiosa è la differenza di volume tra i due auricolari quando lo si usa come cuffie bluetooth, data principalmente dal fatto che sono due autocolari diversi, e che una va dentro l'orecchio più dell'altro
MA... ma... c'è una funzione a dir poco favolosa, che nessuno riporta. Il buco dove si inserisce la seconda cuffietta mono è UN NORMALISSIMO JACK 3,5 STEREO!
Se ci attaccate un paio di cuffie, sentirete da entrambi gli auricolari, con una buona qualià (compatibile con l'essere audio che viene dal bluetooth), sicuramente meglio della soluzione inizale.
Di fatto quindi, potete usare questo auricolare per trasformare un qualunque cellulare in un riproduttore di musica su qualunque tipo di casse: se attaccare al jack dell'auricolare un paio di casse (meglio se amplificate), o un AUX in della macchina o dello stereo, potrete sentire la musica che avete nel cell, trasmessa via bluetooth!!!
Ottimo direi.. magari condividete le vostre esperienze!
ciao!
Mostra altro
New Entry
Attenzione a prenderlo, io nemmeno riesco ad associarlo al mio cellulare...un nokia 6131.
Mostra altro
New Entry
Acquistato oggi ( con i punti naturalmente) anche con il mio si sente abbastanza bene ma i miei interlocutori non riescono a sentirmi, ho fatto la prova con 2 telefoni motorola ed un Sansung, non cambia niente.
Qualche consiglio?? Lunedì torno al punto Wodafone
Ciao
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 105 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation