Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

avere smartphone a 3€ a settimana.

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione. Innanzi tutto complimenti per il forum, una vera miniera d'oro di info. Comunque mi chiedevo perchè la Vodafone non facesse offerte per poter avere smartphone anche attraverso ricaricabile ma solo con abbonamento. Con 3 o TIM per esempio si possono avere telefoni di ultimissima generazione anche con una ricaricabile e attraverso a un piccolo contributo al mese o a settimana(1-3€ per TIM o 10€ al mese per 3). Cosa ne pensate? Può essere una bella idea? Ciao Ciao!!!! :)
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry
Serebbe un'ottima idea ,ma purtroppo la vodafone non fa questo tipo di offerte,hanno le braccine corte verso gli utenti che usano le ricaricabili...Infatti io sto analizzanto tutte le offerte degli altri operatori per abbandonare la vodafone....Speriamo che si sveglino....Buona giornata...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Veramente... Ci potrebbe almeno pensare... La 3 offre l'iphone con le ricaricabili... La Tim il nuovissimo Samsung Galaxy S2 .... la Vodafone...... Nulla:(
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 31 membri 247 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation