Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

blackout rete mobile Vodafone a Bologna

Highlighted
Follower 2.0

Da martedì 23 non ricevo il 4g al mio indirizzo di Bologna. Girando per il resto del centro ho capito che il disservizio era diffuso (non so quanto perché non mi sono allontanato troppo). Ormai il blackout dura da una settimana. Per due volte il 190 mi ha promesso una rapida soluzione (entro 24 ore). Inutile il consiglio di passare al 3g.

Possibile che la rete migliore d'Italia lasci a piedi un quartiere centrale di una grande città per tanto tempo e senza fornire nessuna spiegazione (mi riferisco alle risposte evasive del 190)?

Grazie per l'attenzione.

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Purtroppo, non fornendo assistenza, il forum serve a poco in questi casi. Oltre ad inviare una segnalazione tramite l’assistenza clienti via Twitter o Facebook, qui c’è il link per i reclami: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 2.0

Come consigliato ho inviato un reclamo scritto dal sito Vodafone e ho subito ricevuto una risposta telefonica da un operatore che mi ha informato di un importante intervento di manutenzione nella mia zona. Strano che al 190 nessuno avesse la possibilità di verificare: dovrebbe essere disponibile una mappa dei lavori in corso. O no?

Mostra altro
SuperUser

Magari ce l'hanno ma non l'hanno cosultata.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 233 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation