Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

buono carburante

Highlighted
New Entry

salve, 

ho ricevuto una mail con il regolamento per l'adesione all' operazione a premi "buono carburante" clicco sul link ricevuto via mail per la registrazione, alla fine della compilazione dei dati per l'accesso al portale https://vodafone-buonocarburante.mygiftcardsquare.it/register il form contiene la voce CODICE BUONO CARBURANTE che non ho, non mi hanno inviato o non ho capito dove trovarlo... pertanto non mi fa andare avanti con la registrazione per scaricare la gif per fornitura carburante. Suggerimenti? Trà l'altro è entro oggi 

PERIODO PROMOZIONALE L’Operazione avrà validità dal 12 al 19 Settembre 2019 (di seguito, il “Periodo Promozionale”).
Il termine di richiesta dei premi è nel seguito dettagliato alla sezione “MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE,
RICHIESTA DEL PREMIO E RELATIVA RICEZIONE”.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Prova a chiedere a Facebook o Twitter che trovi in fondo a questoschermo o al 190 ...... potrei sbagliarmi, mi sa tanto di qualcosa di poco corretto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 189 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation