Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

burocrazia Vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno e Buon Anno 2019

Vengo dal gestore  concorrente  della Vodafone e pensavo che in Vodafone ci fosse meno burocrazia. Sto sperimentando che, invece, è un disastro. I call Center sia del 190 sia del 180 sono peggio del LABIRINTO DI CNOSSO.  I SETTORI COMMERCIALE, TECNICO E SERVIZI AL CLIENTE  sono completamente scollegati.

Se un "utente" non ha problemi va tutto bene, ma se per caso si inciampa in un problema, la soluzione è quasi impossibile. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Sono daccordo con te, io sto aspettando che mi disattivino la linea fissa perchè pago la bolletta per avere 2/3mb (garantiti 7mb!!!) e in più al momento della richiesta di disattivazione della linea, dopo 2 minuti mi chiama il call center, facendomi una proposta imbarazzante...6 mesi gratis e linea a 20mb (domanda che ho fatto al call center e che mi ha risposto con un'altra domanda.....ma se non va con la linea garantita a 7mb, cosa me ne faccio di 20??).

Aspetterò ancora...spero per poco. Qui non c'è l'ombra nemmeno della fibra

Mostra altro
New Entry

Ciao ! Anch'io non riesco a contattare nessuno in Vodafone ! Stò cercando di passare a Tim ma da quasi un mese Vodafone non mi chiude la sua linea accettando la portabilità ! In casa Tim è già venuta a portare la fibra e il modem ma non posso usarli ! Ma secondo loro, io dovrei pagare la fattura a entrambi ???? Allucinante !!! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation