Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

chiamate call center per una linea inesistente

New Entry

sono giorni che vengo chiamato per un aumento del canone di 8 euro per una linea che non esiste più da agosto/settembre 2018.

cerco di chiamare il callcenter vodafone per delle delucidazione (pensando che chi mi chiama sia una troffa) ma come pre-requisito per parlare chiede il numero di una linea che non esiste più  quindi non mi fa parlare con gli operatori, ho scritto su facebook nella chat come scritto qui in community su altre domande e non risponde nessuno, ditemi voi che devo fare per capire il perchè di ciò.

chiamai anche la vodafone appena feci il recesso tramite apposita documentazine per averne conferma e mi dissere di si infatti la mia area "fai da te" è vuota senza più nessun numero collegato.

ditemi come riuscire a parlare con un operatore non avendo ne codice cliente ne numero di telefono visto che è stato tutto cancellato un anno fa.

PS. quando cerco di inviare un reclamo tramite l'area fai da te mi scrive "ops non hai nessuna utenza attiva. non puoi inviare reclami!"

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Non ho capito qual è il problema: la chiamata, ovviamente truffaldina, per una linea che non esiste più (e di cui non mi preoccuperei) o il non poter chiamare l'assistenza clienti (dato che, appunto, non hai più utenze Vodafone)?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ne sento di tutti i colori, fosse mai che la vodafone considera il mio numero appartenente ad una linea che esiste ma "non esiste"

quindi vorrei confermare se sono loro o meno a chiamare

ma per farlo dovrei parlare con un call center di cui sono sicuro l'appartenenza

Mostra altro
Highlighted
New Entry

anch'io ho un problema analogo solo che a me mi mandano fatture di una scheda dati aperta nel 2011 e mai adoperata perchè si ruppe subito, non riesco in nessun modo a fermare le fatture  e ho gia mandato due raccomandate  senza risolvere  

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

@eliocarlo  ha scritto:

anch'io ho un problema analogo solo che a me mi mandano fatture di una scheda dati aperta nel 2011 e mai adoperata perchè si ruppe subito, non riesco in nessun modo a fermare le fatture  e ho gia mandato due raccomandate  senza risolvere  

Ciao @eliocarlo,

Contattali tramite social, Twitter o Facebook. Prova inoltre ad aprire un Reclamo. Oppure, puoi chiamare l'800100195 numero verde del servizio clienti. 
Tienici aggiornati 😬

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 24 membri 322 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation