Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

chiamate non effettuate

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè non ne ho trovata una oppurta. Vi espongo il mio problema: da qualche giorno ricevo chiamate da numeri e da persone che non conosco, le quali mi dicono di essersi trovate delle chiamate proveniente dal mio numero. Il fatto è che io queste chiamate non le ho effettuate. Cosa può essere successo? Dove posso segnalare questo problema? Attendo vostri chiarimenti
Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
SuperUser
1 - La sezione opportuna era "Prodotti e Servizi"
2 - Qualcuno ha usato il tuo telefono a tua insaputa
3 - Le chiamate sono partire accidentalmente dal tuo cellulare, magari schiacciando involontariamente e a caso i tasti. Nel registro chiamate effettuate ve n'è traccia?
4 - Se inserisci la stessa sim su un telefono diverso il problema continua?
5 - Se il problema continua anche su un telefono diverso, potrebbe essere colpa della sim e quindi occorre chiamare il 190.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
Benvenuta nel lab, miss_charlotte!
Ho spostato la discussione in "Prodotti e servizi".
In effetti, nonostante si parli sempre più di internet e altri servizi innovativi, le chiamate voce rimangono sempre il servizio per eccellenza! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
io fossi in te controllerei i tabulati presenti sul sito della vodafone... se non vi è presente chiamata verso quei numeri...sono loro che sbagliano! altrimenti chiama lo vodafone!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Nessuna nuova = problema risolto! Chissà se si trattava di distrazione o altro?!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

sfrutto questa discussione per parlarvi di un problema molto simile che ho riscontrato di recente:

risulta che abbia effettuato una chiamata ad un numero (8938008***) che mi è costata quasi 7 euro, ma dal registro delle chiamate del telefono non risulta nulla; andando a vedere sul dettaglio delle chiamate di vodafone, la chiamata c'è ma non capisco come possa essere successo dato che non conosco ne il numero e non ho nemmeno traccia di questa chiamata nel registro del telefono stesso.

chiamando il servizio clienti mi è stato detto che non sono il primo a lamentarmi di questa situazione, ma purtroppo per loro il numero che ho chiamato è irrintracciabile.

non saprei cosa fare

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

O si tratta di un "virus" di qualche genere oppure qualcuno fa chiamate dal tuo cellulare e poi cancella il numero dal telefono (ecco perchè compare sul tuo dettaglio chiamateonline  ma non su registro chiamate del telefono).

Mostra altro
Highlighted
New Entry

È molto curiosa come cosa, in quanto il telefono non è nemmeno uno smartphone, è ancora uno di quelli vecchio modello, inoltre lo utilizzo solo io per il lavoro; il fatto che il numero chiamato risulti lirrintracciabile mi fa pensare che ci sia qualcosa  di strano dietro; è possibile che abbiano clonato il mio numero di telefono?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tutto può essere ma, rispetto alla clonazione, credo che sia più probabile qualcuno che chiama e poi cancella il numero.

Hai cambiato sim da poco? L'hai estratta e poi reinserita? Magari semplicemente c'è stato un collegamento accidentale alla rete in seguito a una di queste azioni.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Da qualche giorno succede questo problema anche a me. Ricevo delle telefonate da persone che dicono di aver trovato una mia chiamata non risposta. Ma io non le ho mai chiamate. Mi hanno anche mandato lo screenshot del loro registro chiamate e compare veramente il mio numero come chiamata persa.

Cosa può essere?
Un problema nella rete Vodafone? 
Non è per niente piacevole questa cosa!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation