Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

chiarimento su tariffa One Pro Fibra

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Ho recentemente  sottoscritto un contratto Vodafone  ONE PRO  FTTH/FTTC  fino ad 1 Gigabit. (pratica_numero_A5929366).

Giorno 9/10/18 ho ricevuto il file RIEPILOGO OFFERTA  Vodafone con la sintesi delle condizioni contrattuali dell'offerta accettata telefonicamente e sottoscritta precedentemente  presso lo Stand  Vodafone sito al  Conca D'Oro di Palermo.

Leggendo questo documento  ho constatato che  vi viene riportata la nota n° 2 abbinata alla voce OPZIONE VELOCITA'  (costo 0 euro) e da quel che sembra, nel secondo paragrafo della predetta nota 2 l'opzione velocità  (che consente la navigazione  fino ad un Gigabit al secondo con connessione tramite fibra ottica ) sarebbe gratis solo i primi 12 mesi, dopo di chè si rinnoverebbe in automatico a 5 euro al mese.

Di questa informazione  sono stato tenuto allo scuro sia dal personale dello stand sito al Conca D'oro, sia dall'operatore telefonico della Vodafone  che  ha registrato la nostra conversazione per  confermare l'accettazione del contratto. 

Allo scopo di rendere immediata la lettura  di quanto  sopra sintetizzato, riporto qui appresso una immagine delle note contenute nel RIEPILOGO OFFERTA:

Immagine3.jpg

Gradirei che  Vodafone  mi comunicasseformalmente  se ho inteso male o meno il senso delle parole riportate nel RIEPILOGO OFFERTA , visto che sono sicuro di non essere  mai stato informato  da nessuno di questa spesa aggiuntiva che viene ad incidere un ulteriore costo di  euro 60,00 annuali, spesa  che ovviamente non gradisco affatto e  di certo l'esserne messo a conoscenza preventivamente  mi avrebbe distolto dall'urgenza di accettare tali condizioni contrattuali che tra l'alto hanno comportato la recessione del mio vecchio contratto con Fastweb.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Occorre rivolgersi all'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

Per i social trovi i link in fondo a questa pagina.

Oppure puoi inviare un reclamo usando questo link: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Occorre rivolgersi all'assistenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

Per i social trovi i link in fondo a questa pagina.

Oppure puoi inviare un reclamo usando questo link: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 141 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation