Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

ci provano sempre......

Highlighted
New Entry
Fino alla fine devo venire a scontrarmi con la serietà di questa società.....mancano sei mesi alla scadenza del mio abbonamento internet key......e provano a scipparmi i week end gratuiti. Nel dubbio do un'occhiata al contratto, e sorpresa sorpresa non c'è scritto niente del genere. Mi arriva il messaggio di comunicazione dell'avvenuta disattivazione del servizio weekend il 12 , lunedì.......e 'sti ladri mi sottraggono gli scatti di domenica 11!!!! bravi, non c'è che dire. ho tutto pronto per il fax, contratto, data messaggio, e scatti tolti il giorno prima. Sono davvero disgustato da questa società. via alle telefonate, opinioni di incapaci delle più svariate(ADESSO TI REGISTRANO ANCHE.....NON PUOI NEANCHE INSULTARLI QUANDO SPARANO *******), finchè una operatrice mI garantisce il rinnovo per altri dei mesi (GLI ULTIMI CON QUESTI TRUFFATORI).
Pazienza.........e ce ne vuole. spero che oltre i soliti messaggi inutili dei moderatori riguardo al maiuscolo, qualcuno sappia darmi una mano.grazie.
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
New Entry
Purtroppo succede troppo spesso di essere ingannati dalla vodafone e molti sono infuriati per queste scorrettezze.
Questo post ti puoi essere utile dato che mi è sembrato di capire che hai intenzione di prendere provvedimenti:
viewtopic.php?f=13&t=9260
:pirata:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 150 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation