Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

costo piano sim Vodafone ricaricabile

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve, premesso che ho una  SIM ricaricabile da moltissimi anni, vorrei sapere per quale ragione mi e' stato addebitato ora un costo di 1,99 euro per il piano della mia SIM ricaricabile ? come faccio sono all'estero per passare al piano della SIM "senza scatto new  " ? on line sul fai da te non e' possibile ..

Grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@RICHARD_DURY  ha scritto:

Non ho capito 1, dov'è il linkk diretto alla pagina "variazioni" 2. Cos'è la pagina variazioni (variazioni di che cosa?), 3. cos'è "Vodafone 19/25", 4. cosìè "senza scatto new". Nè ho capito perchè un fornitore di servizi può aumentare i costi in questo modo.

1 - il link diretto alla modifica del piano tariffario basta cercarlo sul forum, sul sito Vodafone o tramite Google. Comunque clicca qui 

2 - la pagina Variazioni è la pagina a cui collegarsi per eseguire modifiche (variazioni) a ciò che hai attivo sulla tua sim 

3 - Vodafone 19 e Vodafone 25 sono piani tariffari base (quelli che si usano in assenza di opzioni o promozioni tariffarie. Prevedono un costo mensile fisso di due euro 

4 - Vodafone Senza Scatto New è il terzo piano tariffario base ma, al contrario dei primi due, non prevede il costo mensile fisso 

Vodafone, come tutti i gestori, può variare a suo piacimento i costi dei propri servizi come previsto dalla legge. L'importante è che comunichi la variazione almeno trenta giorni prima e dia la possibilità di disdire senza penali. 

Per ulteriori dettagli, la funzione CERCA su Google o sul sito Vodafone è tua amica! 
👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

E' stata più volte data precisa risposta in merito (c'è una discussione dedicata). E' stato pubblicato il link diretto alla pagina "variazioni" che è l'unica che permette il passaggio diretto e snza costi da Vodafone 19/25 a senza scatto new

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Non ho capito 1, dov'è il linkk diretto alla pagina "variazioni" 2. Cos'è la pagina variazioni (variazioni di che cosa?), 3. cos'è "Vodafone 19/25", 4. cosìè "senza scatto new". Nè ho capito perchè un fornitore di servizi può aumentare i costi in questo modo.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@RICHARD_DURY  ha scritto:

1 - il link diretto alla modifica del piano tariffario basta cercarlo sul forum, sul sito Vodafone o tramite Google. Comunque clicca qui 

2 - la pagina Variazioni è la pagina a cui collegarsi per eseguire modifiche (variazioni) a ciò che hai attivo sulla tua sim 

3 - Vodafone 19 e Vodafone 25 sono piani tariffari base (quelli che si usano in assenza di opzioni o promozioni tariffarie. Prevedono un costo mensile fisso di due euro 

4 - Vodafone Senza Scatto New è il terzo piano tariffario base ma, al contrario dei primi due, non prevede il costo mensile fisso 

Vodafone, come tutti i gestori, può variare a suo piacimento i costi dei propri servizi come previsto dalla legge. L'importante è che comunichi la variazione almeno trenta giorni prima e dia la possibilità di disdire senza penali. 

Per ulteriori dettagli, la funzione CERCA su Google o sul sito Vodafone è tua amica! 
👍🏼

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

non ho cambiato piano sim  da 4/2017, perchè sono stati addebitati costi piano sim da 10/2019?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Da ottobre i piani tariffari base hanno un  costo fisso di due euro al mese, tranne Vodafone Senza Scatto New  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 26 membri 331 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation