Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

differenza mobile internet e internet card

New Entry
Guardando nella lista dei possibili premi da richiedere con i punti YOU10, ci sono: mobile internet 4 settimane Navighi senza limiti di tempo con il tuo cellulare. E in più se attivi Mobile Internet potrai guardare in diretta ed in alta qualità le migliori partite del campionato di calcio e seguire la tua squadra del cuore per 3 mesi.
internet card 1 mese Navighi senza limiti per tutto il giorno con solo 1 euro e solo nei giorni in cui la usi.
Qualcuno mi spiega la sostanziale differenza? Chi me lo fa fare di pagare un euro al giorno se con la prima navigo, sembra, senza costi? Non mi e' poi chiaro quanto sia il costo di connessione se non si hanno pacchetti o abbonamenti vari Grazie saluti
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
SuperUser
Mmmmmm bella domanda....secondo me c'è qualcosa che hanno dimenticato di scrivere.....
L'unica è provare a chiedere ad un operatore del 190 oppure scrivi nell'apposita area di Facebook o Twitter....così ti mandano per scritto tutti i dettagli e differenze..... :thumbup: :thumbup:
lucas89
Mostra altro
Follower 2.0
La internet card è una promozione dedicata alla navigazione web con chiavetta o utilizzando il cellulare come modem . La mobile internet è per la navigazione wap da cellulare
Mostra altro
New Entry
ah ecco...costa tanto scrivercelo? la vodafone di un tempo dava servizio un po' migliore. Solo per fare una cosa che loro chiamano sgrappolamento ci ho messo anni!
Mostra altro
SuperUser
@"albyatn" ha scritto:
ah ecco...costa tanto scrivercelo? la vodafone di un tempo dava servizio un po' migliore. Solo per fare una cosa che loro chiamano sgrappolamento ci ho messo anni!

Funzione CERCA, in alto a destra del sito, e ta-dah: qui è specificato quanto appena scritto.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si vabbeh lo so che se uno cerca le cose le trova. Il concetto e' che se mi scrivi e descrivi una cosa io presuppongo che proprio li' dove io sto guardando tu mi fornisca le informazioni su quella cosa e non altrove! Sono regole elementari della comunicazione!
E' come se al supermercato, non trovassi un prezzo e andassi a cercarlo sul sito internet del supermercato. :)
Mostra altro
SuperUser
ehm non è proprio la stessa cosa :XD:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation